+ Matadores Inviata 2009 Luglio 30 Share Inviata 2009 Luglio 30 Ragazzi ho uno special tutto originale...che non va neanche a volerlo.... Volevo metterci il 75 piu' spinto che esiste...ehehehheheh Che mi dite del dr formula 1 ....o esiste di meglio nel limite di un 75 CCCCCC... GRAZIE...ENRICO Quota ZR Racing Team... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 30 Share Inviata 2009 Luglio 30 quante marce hai?? comunque se vuoi aprire il blocco mi butterei subito sul 100 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Matadores Inviata 2009 Luglio 30 Autore Share Inviata 2009 Luglio 30 4 marce non voglio aprire nulla... Voglio tenerla originalizzimaa un po camuffata...eheheheh Solo per non essere superato dalle bici in strada..ehehe Quota ZR Racing Team... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 30 Share Inviata 2009 Luglio 30 io metterei un 75,un carburatore 19 e una carburata..se poi vuoi aprire il blocco ti si aprono parecchie strade Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ moshvic Inviata 2009 Luglio 30 Share Inviata 2009 Luglio 30 Se lo trovi..(dovrebbe essere fuori produzione),vai con il formula.. Anche un normale polini va benone..magari con un carburatore da 16 o 19.. Quota LANCIA nel cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ crt Inviata 2009 Luglio 30 Share Inviata 2009 Luglio 30 il miglior 75 a parer mio è quello in allu della polini per hp...ha la coppia di un 102 la 24/72 me la imballava di quarta 1 Quota buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Luglio 30 Share Inviata 2009 Luglio 30 ti consiglio se non ce l'hai di mettere una marmitta a banana, la polini o la leovince. la proma fà più rumore se vuoi essere poco notato non è la più indicata.. già con quella cambia molto. come cilindro ti consiglio il polini race, che ha i booster. il dr f1 ormai non è più il vecchio 10 travasi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 30 Share Inviata 2009 Luglio 30 visto che non vuoi aprire nulla non t aspettare molto lungo......comunque t consiglio un 75 polini racing (a mio parere il migliore in tutto)o al limite un 75 malossi, marmitta polini a banana, frizione 4 dischi e carburatore 19... sarà sempre su di giri a causa dei rapporti troppo corti...ma avrai un ottimo scatto.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 30 Share Inviata 2009 Luglio 30 io ti consiglio il polini 75 dell'hp (anche se costa un pò di più, ma ne vale) è una booomba! a me con la 24/72 il navigatore mi segna 105 km/h e la 4° me la imballa, vorrebbe anche qualcosa di più Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Matadores Inviata 2009 Luglio 30 Autore Share Inviata 2009 Luglio 30 Polini hp o polini race ???? Vediamo che si tira fuori da un 75 !!! :ESP Quota ZR Racing Team... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ moshvic Inviata 2009 Luglio 30 Share Inviata 2009 Luglio 30 Polini hp o polini race ???? Vediamo che si tira fuori da un 75 !!! :ESP Se non vuoi aprire...nulla. Quota LANCIA nel cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 30 Share Inviata 2009 Luglio 30 trovo inutile spendere soldi x un 75 x hp se non apri il blocco...con un 75 in ghisa modello racing (con booster di scarico) vai + che bene..anke xk senò saresti sempre fuori giri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Matadores Inviata 2009 Luglio 30 Autore Share Inviata 2009 Luglio 30 Se apro metto un m1....naaaa Allora domani metto il racing.... Quota ZR Racing Team... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Luglio 30 Share Inviata 2009 Luglio 30 racing, quello dell'hp devi camniare prigionieri e cuffia. inoltre costa mi pare sui 180€ e a te non servirebbe una mazza. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2009 Luglio 30 Share Inviata 2009 Luglio 30 Scusate, nel campo small sono assolutamente incompetente, ma ho in casa un polini in alu per hp nuovo. Per montarlo su carter special servono quindi prigionieri e cuffia diversi? Grazie fin d' ora. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RUSSOL Inviata 2009 Luglio 30 Share Inviata 2009 Luglio 30 si cuffia hp 50 con prigionieri sempre hp che sono uguali a quelli del ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 30 Share Inviata 2009 Luglio 30 prigionieri mi sembra siano 7x125 comunque il 75 allu nasce per l'hp che ha gia l'albero anticipato e la valvola piu lunga di suo, se non apri il blocco non so quanto respirerebbe, meglio un ghisa e via... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2009 Luglio 31 Share Inviata 2009 Luglio 31 quoto in parte quello che è già stato detto, cioè che se vuoi un 75 che spinge davvero (per davvero intendo da 90 orari in su, veri chiaramente, non di contakm...) bisogna aprire e fare esattamente quello che faresti per un buon 130...raccordi, albero, valvola etc...Tieni conto anche che un 75 può girare molto alto, permette rc che già un 102 si può solo sognare, e sente un po' di più gli interventi che per le cilindrate maggiori potrebbero sembrare sciocchezze... il formula 1 è un gran bel cilindro, come del resto anche il polini racing, ma volendo un 75 "bello" si può fare "in casa" anche partendo da un polini normalissimo, se capisci dove e come vuole essere toccato viene fuori un cilindro che non ha nulla da invidiare ad un 102, anzi ha pure un bel po' di giri in più, non ha solo la coppia in basso dei 102 per forza di cose, perchè come dicono gli americani "nulla sostituisce la cilindrata"... il problema alla fine è sempre uno però...che quando ti rendi conto che per un 75 fatto bene spendi 50€ in meno che farti un 130, allora ti fai un 130 e mandi a quel paese il 75....scommettiamo?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Matadores Inviata 2009 Luglio 31 Autore Share Inviata 2009 Luglio 31 La vespa mi segna 45 kmh a manetta.... ora come ora... Il mio dubbio era... Spendo 1500 euro e metto tutto M1 O.... Metto il primo 75 straccio e la faccio andare almeno a 80 allora....facendola sembrare super originale... Ho optato alla seconda per tenere i soldi per sistemare la mia large... Quota ZR Racing Team... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 31 Share Inviata 2009 Luglio 31 fai bene ..ankio sono uno che la pensa così ....xò se metti minimo la 18/67, dentro è ancora tt buono ed elabori con la configurazione che t ho detto prima gli 80 li prendi..forse anke di +..., ma se non cambi i rapporti gli 80 teli sogni... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Matadores Inviata 2009 Luglio 31 Autore Share Inviata 2009 Luglio 31 Ma per cambiare i rapporti devo aprire...quello che non voglio fare... Quota ZR Racing Team... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 31 Share Inviata 2009 Luglio 31 Ma per cambiare i rapporti devo aprire...quello che non voglio fare... quindi penso che avrai abbastanza coppia ma non superi i 70.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Matadores Inviata 2009 Luglio 31 Autore Share Inviata 2009 Luglio 31 Mi dovro' accontentare.. Quota ZR Racing Team... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2009 Luglio 31 Share Inviata 2009 Luglio 31 quoto in parte quello che è già stato detto, cioè che se vuoi un 75 che spinge davvero (per davvero intendo da 90 orari in su, veri chiaramente, non di contakm...) bisogna aprire e fare esattamente quello che faresti per un buon 130...raccordi, albero, valvola etc...Tieni conto anche che un 75 può girare molto alto, permette rc che già un 102 si può solo sognare, e sente un po' di più gli interventi che per le cilindrate maggiori potrebbero sembrare sciocchezze... il formula 1 è un gran bel cilindro, come del resto anche il polini racing, ma volendo un 75 "bello" si può fare "in casa" anche partendo da un polini normalissimo, se capisci dove e come vuole essere toccato viene fuori un cilindro che non ha nulla da invidiare ad un 102, anzi ha pure un bel po' di giri in più, non ha solo la coppia in basso dei 102 per forza di cose, perchè come dicono gli americani "nulla sostituisce la cilindrata"... il problema alla fine è sempre uno però...che quando ti rendi conto che per un 75 fatto bene spendi 50€ in meno che farti un 130, allora ti fai un 130 e mandi a quel paese il 75....scommettiamo?? Lo sapevo che intervenivi.... Paolo, è solo uno sfizio invernale, e non so nemmeno se lo farò , solo che al vederlo così solo soletto, bello nuovo mi intristisco, poi sudo e poi.... SPERO DI NON MORIRE! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 1 Share Inviata 2009 Agosto 1 io monterei un 90 col 19, padellino e frizione rinforzata,poco rumorosa e abbastanza veloce per schiacciare moscerini,max 80 km\h.a me piaceva molto ai bassi regimi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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