Vai al contenuto

Differenze principali tra Proma e Polini per 50 special


Ospite puffo26

Messaggi consigliati

:!::!::!::!: Salve a tutti!!!! volevo capire che differenze di prestazioni ci sono tra la Proma e la Polini...sapendo che a monte c'è un 115 Polini con un Dell'Orto 22...Se qualcuno mi può dare qualche consiglio sono tutto orecchi!!! :D:D:D
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

mi spiace dirlo ma la proma e la polini non anno nessuna cosa in comune ...

la promo tira sia da alto che da basso ed e fenomenale come marmitta....la polini va bene con del 75 e non di piu e solo una marmittaccia tra la promo e la polini perdi tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece fa piacere dire che la proma non e' niente di eccezionale e la polini non e' niente di merdoso, ma non c'e' dubbio che la proma ha qualcosina in più! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahah!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:PRT

:PS

 

 

ovvio ;-)

ma vedi di trovare quella col silenziatore rimovibile e non quella col silenz rivettato,quella rende un po meno in alto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto.. puffo vai tranquillo.. prendi quella che costa meno.. non ti preoccupare, tutti quelli che montano la proma sono tutti coglioni! cioe' boh, io non li capisco proprio.. fa piu rumore, costa di piu e rende uguale alla polini.. ma allora cosa la si prende a fare??? tutti coglioni i promisti!! :lol:

 

ah ti interessa persino che non faccia muro in alto!! allora senza dubbio prendi la polini.. fino a 7000 giri forse dovrebbe arrivare.. dipende se monta i rivetti sul silenziatore.. oh se metti l'adesivo va di più! ;-):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto.. puffo vai tranquillo.. prendi quella che costa meno.. non ti preoccupare, tutti quelli che montano la proma sono tutti coglioni! cioe' boh, io non li capisco proprio.. fa piu rumore, costa di piu e rende uguale alla polini.. ma allora cosa la si prende a fare??? tutti coglioni i promisti!! :lol::

esatto,tutti coglioni,hai trovato la parla giusta.la proma costa di piu solo perche non e' piu in produzione e' perche si e' fatta un nome,nient'altro.il mercato e' pieno di vecchie marmitte che non rendono una mazza ma che a livello monetario costano troppo

 

ah ti interessa persino che non faccia muro in alto!! allora senza dubbio prendi la polini.. fino a 7000 giri forse dovrebbe arrivare.. dipende se monta i rivetti sul silenziatore.. oh se metti l'adesivo va di più! ;-):lol:

con questa frase confermi proprio di essere solo ed esclusivamente un coglione :V:V

Link al commento
Condividi su altri siti

Si appunto non li capisco neanch'io!!! :WA se andasse di più ok..ma a sto punto il cash sta bene anche in tasca se si può!!! avrei tanto lo schizzo di mettere su il 130 solo che è corsa lunga mattarello.... :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco puffo, prova a pensarci.. se pensi che tutti quelli che montano una proma siano coglioni, allora prenditi una polini, se invece rifletti e pensi a perche' la gente spende di piu, e rischia un po di piu montando una proma, allora prenditi una sana e performante proma ;-)

 

:o

 

tua :C sarà cogliona.. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh fino a prova contraria hai iniziato tu a dare titoli o sbaglio?? forse non sei tu che ti nascondi dietro un schermo????

 

tutto sommato io partecipo a molte delle attivita' proposte da questo forum in modo attivo.. percui non mi risulta che io mi nasconda dietro uno schermo :!:

 

forse sei tu quello che si nasconde???? :lol:

 

dai dai vieni a qualche garetta (una qualsiasi) che ci scambiamo 2 parole! susu jason vomit!

Link al commento
Condividi su altri siti

se tu avessi solo una minima idea di con chi ti troveresti di fronte,piuttosto ti strapperesti i coglioni e te li ingoieresti.

il fatto che tu sia attivo o passivo [dipende da cio che preferisci :lol: ]a me non me ne puo' fregar de meno,sono interessi che lascio a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

oh che palle la gente che la mette su piano fisico che palle che palle che palle... dicono sempre cosi, sembrano fisicacci paura, poi mi vedono e se cagano addoss! uh signur!

 

vabbe dai, finiamo l'off-topic se hai ancora voglia di dire cazzate scrivimi in mp almeno non rompi i coglioni alla gente che vuole realmente sapere delle cose..

 

io rispetto pienamente la polini e l'ho montata su diversi motori, non tanto per il prezzo (che poi si differisce dalle prome per una decina di euro), ma per la silenziosita'.. se invece dobbiamo fare un paragone di sole prestazioni, la proma ha piu tiro e da meno l'effetto muletto ma tira appunto di piu e piu in alto..

 

aspetta pure altri pareri ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo...io mi sono trovato molto bene con la polini senza silenziatore, stile proma...direi prestazioni identiche ma con un rumore piu contenuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

oh che palle la gente che la mette su piano fisico che palle che palle che palle... dicono sempre cosi, sembrano fisicacci paura, poi mi vedono e se cagano addoss! uh signur!

 

vabbe dai, finiamo l'off-topic se hai ancora voglia di dire cazzate scrivimi in mp almeno non rompi i coglioni alla gente che vuole realmente sapere delle cose..

 

io rispetto pienamente la polini e l'ho montata su diversi motori, non tanto per il prezzo (che poi si differisce dalle prome per una decina di euro), ma per la silenziosita'.. se invece dobbiamo fare un paragone di sole prestazioni, la proma ha piu tiro e da meno l'effetto muletto ma tira appunto di piu e piu in alto..

 

aspetta pure altri pareri ;-)

io non ho un fisicaccio da paura,anzi,pero' dall'alto dei miei 208 cm mi parli direttamente nel microfono

:ESP

Link al commento
Condividi su altri siti

ma te lo devo dire in cinese??giaaponese??indu??burundo?? non so, dimmi tu la lingua... se devi ancora andare avanti a dire stronzate, scrivimi in MP MP MP MP MP MP MP MP MP!!! e' l'icona in alto a sinistra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...