Vai al contenuto

come si leva il dado volano??help!


Messaggi consigliati

ciao a tutti...

 

oggi ho cominciato a smontare il mio motore per rifarlo un po'... ho levato testa pistone e cilindro e poi ho cominciato a smontare il volano..

 

ecco cominciato proprio perchè non riesco a levare il dado subito all'inizio!! ci sono mezzi efficaci o serve solamente la forza bruta per tenere ferma la ventola mentre si svita??

 

ho guardato nel sito di palli e consiglia una staffa autocostruita che però al momento non ho possibilità di farmi...

 

consigli consigli consigli!!

 

ciao ciao

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa se hai un amico che ha la pistola pneomatica come quella del gommista non cé bisogno della staffa mantieni il volano con le mani e il dado vien fuori senza problemi ma sopratutto eviti di fare danni alle alette di raffreddamento. 8)

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto ma una volta tolto il dado il difficile e' svitarlo dall'albero.. 8)

se ti serve uno con la pistola da gommista io l'ho se vieni a casa mia a camugnano provincia di bologna te lo smonto.... :lol:

scherzo non credo che tu sia esattamente in zona comunque con la pistola non si ha problemi... 8)

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...