Vai al contenuto

:::OT::: cerchi in lega


12travasi

Messaggi consigliati

è un'argomento che non c'entra con le vespe ma di sicuro c'è qualcuno di voi che mi saprà aiutare..... :-D

 

come si sistemano le righe sui cerchi in lega ?...magari anche un po profonde....

per intenderci la classica riga da marciapiede.....

 

grazie mille .

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono ditte o carrozzerie che fanno quel lavoro...una è proprio dietro casa mia, mi hanno raddrizzato un cerchio della macchina meglio che nuovo ;-)

 

ok, perfetto, ma ovviamente dipende dal tipo di trattamento e vernice che ha sopra il cerchio.....

 

nel caso di righe profonde riportano del materiale ?

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

no! secondo me no. anche perche sicuramente non e dritto,visto di pelle.... cerchi nuovi col prezzaccio e per bilanciarli piombi ovunque, se e lieve il danno lascia com'e

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

no! secondo me no. anche perche sicuramente non e dritto,visto di pelle.... cerchi nuovi col prezzaccio e per bilanciarli piombi ovunque, se e lieve il danno lascia com'e

 

due righe appena accenate in un caso, e nell'altro piuttosto profonde....

 

nel primo credo che valga la pena visto che escludo a priori che sia storto ?!!! quanto potrebbe valere una sistemazione ?

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto riparare (senza riverniciare i graffi da marciapiede) i cerchi in lega della Stilo di mia madre.

530€ di lavoro e bilanciatura. Compravo dei Mak Fever 5R da 17...

Se si piegano ancora li butto e li prendo allo sfascio in acciaio e buonanotte al secchio.

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...