Vai al contenuto

SPEED ARENA, chi sa e chi va?


sbindola

Messaggi consigliati

..non sarai mica troppo agitato crimaz??? :lol::lol::lol: ....scherzo ovviamente

 

...lo ammetto,l'idea di restare fino a settembre fuori dalla pista mi fa star male...

 

...VPI...MI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

Conosco la pista perchè ci sono stato l'anno scorso. Questa è la pista in cui ale-g si è rotto la spalla, in giro da qualche parte trovi il filmato. Devo dire che , tra tutte le piste dell' europeo, è quella in cui c'è stata più differenza tra px e small. io giravo con l'aspirato al carter in 1;04,1 con la pole tra i px in entrambe le categorie, da 150 a 250, mentre i più veloci con small giravano in 1:00,800 :shock: ironmike girava in 1:01,122 e stoffi in 1:01,756. la pista è bellissima, molto tecnica, rapportatura abbastanza corta perchè ha un solo rettilineo importante lungo meno di 200 metri, poi curve una dietro l'altra, con una sola curva secca a destra.

io non ci sarò perchè sono in vacanza il quel periodo. ma la pista merita e in fondo non è lontanissima.

Si corre il sabato...e sabato sera c'è una festa da sballo......

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao veramente giravo in 0.59.316 eccolo ...........

 

comunque io vado ho gia prenotato l'albergo

 

 

1 137 Hilton, Michael 2 14 59.316 12

2 97 Krapfenbauer, Ulf 2 14 1.368 1:00.684 5

3 31 Maier, Christoph 2 14 1.160 1:01.844 14

4 109 Neuberger, Benedikt 2 11 + 0.455 1:02.299 5

5 41 Rapf, Christian 2 14 + 0.252 1:02.551 12

6 22 Kachel, Johannes 2 13 + 0.102 1:02.653 11

7 955 Anderle, Hans-Jörg 2 10 + 0.928 1:03.581 8

8 774 Büttner, Marco 2 10 + 0.893 1:04.474 9

9 181 Wernicke, Stefan 2 14 + 0.317 1:04.791 9

10 103 Leitner, Birgit 2 11 + 0.013 1:04.804 7

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ci sono stato l'anno scorso e ho corso con il prototipo ad aria della plc.

che ricordi!

bellissima pista con un asfalto ed un grip fenomenale.

2 uscite di pista da panico ad oltre 75-80 km/h

una per perdita improvvisa di aderenza al posteriore e una per una foratura della ruota posteriore sempre in curva.

però la soddisfazione di stare davanti ai miei compagni di squadra,

con il plc raffreddato a h2o notevolmente più performante del mio raffreddato ad aria

:SC

 

io ci andrei pure quest'anno, ma sono in ferie in sicilia in vespa, quindi ciaoo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao crimaz ....

 

x il posto purtroppo non credo xche questa volta non vado in furgone ma mi sono fatto dare il voyager da un amico x viaggiare piu comodo e risparmiare sul carburante .....poi porto anche la famiglia xche è molto carino li..........quindi io beppe , moglie , bimba e vespa non ho posto ...........

 

x le categorie si cè fino a 125 poi fino a 150 e anche la categoria polini

 

fammi sapere

 

 

comunque se fai la mia categoria mi fa solo piacere cosi facciamo vedere che in italia non si schersa haahahahahahahahah

 

dai sentiamoci ciaoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ospite mauropapà

grandioso!!! l'anno scorso di questi tempi ero in sardegna e stavo per prendere un aereo per andare alla stessa gara. Ne vale la pena!!!

Mi dispiace solo che andiate in due nella stessa categoria, altrimenti vi portavate via due podi!!!! Vi stanno aspettando, sul gsf ne parlano e sanno già che sarà dura arrivare a podio con gli italiani in giro.

Godetevi anche la festa post gara, che quella da sola vale il viaggio!!!

mi terrò informato

devo dire che mi vibrano le gambe a sapere di non poterci essere....

a presto

mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

giornata piena di emozioni oggi all ESC. a pranzo sento CRIMAZ e mi fa . Pole e record della pista!!!! C) bene! sentiamoci più tardi. Due gare nel pomeriggio, presenti hilton e crimaz della pattuglia VPI italiana. Gara 1 primo Crimaz secondo Hilton, gara 2 Crimaz primo fino al terzo giro, poi stoffi cade e si rompe un polso :U . Mi spiace molto per lui. Si riparte da zero e Crimaz dopo qualche giro ha dei problemi di frizione. primo hilton che fa anche il nuovo record di pista, secondo Crimaz .

Bene Bene, due Italiani 2 podi....peccato non esserci stato :roll: . Complimenti vivissimi comunque :B

http://freakmoped.fr.funpic.de/1/vespa/ ... fmp_09.jpg

cazz non ce n'è per nessuno :shock:

ci vediamo a viterbo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

Bello il boccione di Hilton...Cristian ti ricordi la sera che ci siamo trovati a medesano in trattoria con Max a mangiare cinghiale?? :D ecco, il boccione che portai in quell' occasiane arrivava proprio da quel podio....e devo dirti che, a parte la prima gara in cui ho vinto due gomme continental, è stato il premio migliore dell' ESC 2008. Per gli altri premi, nell' ordine: una maglietta, un boccale di birra da un litro con il logo vespaclub, un cubo 15*15 in porfido, un litro di olio semisintetico, un piedistallo in legno 10*15 con scritta Kurvenlage color oro.... :-D Diciamo che i premi non sono il loro forte dai, però l'atmosfera è davvero bella e loro sono tanti, tante categorie e tante vespe!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaooooooooooooooo bella gara ..................

 

complimenti a crimaz che si dimostra sempre tosto ...........il mio riassunto .......

 

prove libere :

porto il motoe 2010 per testarlo ed inizia il tunnel della carburaziome comunque va molto bene faccio secondo dietro a ULF e davanti a crimaz

 

qialifiche :

sistemato alla meglio la caburazione che parto da 188 di massima ed arrivo a 215 e ne vuole ancora ma finisco i getti .......ma comunque inizio a girare tempo di far entrare in temperature le gomme .........trovo pista libera e inizio a tirare .......poi passo crimaz e mi si mette dietro ma non potevo rallentare xche avevo la pista libera davanti e non potevo rinunciare allora martello giro su giro ......credevo di aver fatto la pole ma il crimaz in scia mi ruba 14 millesimi e la pole è sua ............. :evil:

 

gara 1 :

partenza buona ma crimaz apposto piu di me con rapporti e carburazione schizza via mi da qualche metro .....allora ci metto del mio e mi attacco alla sua ruota post .....provo e prenderlo in staccata ma troppo pericoloso rischio di far cadere entrambi ..........alla fine secondo a 3 decimi bravo crimaz C)

 

gara 2 :

fotocopia di gara 1 ma poi si sdraia stoffis .............. pensiamo il peggio ma poi solo una botta alla testa , mano e gampa

 

gara 2 ripartenza

parto meglio ma crimaz ancora mi scappa e mi metto appicicato a lui e mi studio ...... e a meta gara faccio l'affondo e riesco a pasare allora do il 100% corro un riscio super derapata ma controllo alla fine primo e record della pista 0.58.054

 

bella bella gara davvero

 

ci vediamo a viterbo cia ciaoooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

un po' di foto e qualche video. I tedeschi sono imbufaliti. Mi dispiace dire che anche l'anno scorso non avevano preso tutti di buon grado lo strapotere italiano in C3 , ma la categoria principe è la C2 quindi ci passavano sopra, ma dal forum si capisce che quest'anno sono davero storti per il primo e secondo posto....

C)C)C)C):twisted:

 

http://translate.google.com/translate?h ... omdivan82/

 

http://209.85.135.132/translate_c?hl=it ... rxZ_nGvZoQ

 

http://209.85.135.132/translate_c?hl=it ... m1pWryuguQ

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' di foto e qualche video. I tedeschi sono imbufaliti. Mi dispiace dire che anche l'anno scorso non avevano preso tutti di buon grado lo strapotere italiano in C3 , ma la categoria principe è la C2 quindi ci passavano sopra, ma dal forum si capisce che quest'anno sono davero storti per il primo e secondo posto....

 

He he ... avanti cosi' ragazzi ... dategliele di santa ragione ... :D:D:D

mi auguro un domani non troppo lontano che si riuscira' a farli imbufalire anche sullo strip dei 400 metri ... :RdR:RdR:RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a tutti e due!

sarebbe stato bello esserci ma non son venuto per andare a fare un giro in vespa per il sud d'italia

ma alla fine mi hanno fregato una vespa delle 4 con cui eravamo in giro.. :V

quindi ferie finite in anticipo perchè abbiamo deciso di rientrare subito..

adesso che sono a casa mi dedico un pò alla vespa da pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmnq ai tedeschi noi italiani facciamo un certo che..

"vedi la mia squalifica con il motore plc nel 2008 avvenuto solo dopo la prima vittoria in classe c1" :B

Link al commento
Condividi su altri siti

:SC :SC :SC :SC :SC :SC STI KAAAZZEENNNNNNN!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHBRAVI BRAVI BRAVI !!! NIENTE DA FARE X I MANGIA CRAUTRII AHHAH !! NERONEEE ROMAA BRUSCIIAA !!:::::::::::: MEJIOOOOO_!!!!!!!____________ ( non centra un kazzo ma me annava de scriverlooAHHHAHAHHAHA)

 

GRANDI MIKE E CRIMAZ .. :SC :SC... O COME SONO CONTENTO ... O COME SONO CONTENTOOO !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Complimenti ragazzi ormai i nostri "vicini"tedeschi e austriaci appena vedono un italiano in pista si preoccupano!!! :PRR

Comunque secondo me lo speed arena è la pista più bella in assoluto delll esc io ci ha lasciato il cuore la prima volta con ale-g e la seconda con il mio primo posto in una vera gara....gran bei ricordi!!!ciao a tutti!!!

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...