Vai al contenuto

terminale marm polini


Ospite special92

Messaggi consigliati

è posibile che dopo un anneto che ho la polini a banana si sta dissaldando il terminale??xk ho notato che esce olio e aria (a vespa accesa ovviamente)..

Link al commento
Condividi su altri siti

è posibile che dopo un anneto che ho la polini a banana si sta dissaldando il terminale??

 

certo che e possibile... se ti è successo :roll:

 

Fai conto che un mio amico è andato dentro a un mercedes a 70 all ora e non si è rotto...

Certo che per dissaldarlo ha da vibrare in una maniera pazzesca

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

è posibile che dopo un anneto che ho la polini a banana si sta dissaldando il terminale??

 

certo che e possibile... se ti è successo :roll:

 

Fai conto che un mio amico è andato dentro a un mercedes a 70 all ora e non si è rotto...

Certo che per dissaldarlo ha da vibrare in una maniera pazzesca

si in effetti vibra molto...vibra così tnt da quando ho cambiato il cilindro..

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla bene se vari dadi sono serrati decentemente...

no ma forse non mi sono spiegato...hai presente la curva che esce fuori dalla "pancia" ovvero la curvetta dove poi si attacca il silenziatore?? ecco quella curvetta mi sa kie si sta dissaldando xk esce olio da li e aria..

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ho capito... si ma per risolvere il problema delle vibrazioni ricontrolla come ti ho detto.. molto probabilmente è colpa delle eccessive vibrazioni...

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ho capito... si ma per risolvere il problema delle vibrazioni ricontrolla come ti ho detto.. molto probabilmente è colpa delle eccessive vibrazioni...

a ok..va bene non avevo cpt io :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...