Vai al contenuto

fuori luogo ma....se si puo far un eccezione...


Messaggi consigliati

ciao a tutti.

 

cè qualche esperto di elaborazioni di ciao?

ho fatto un blocco così:

 

65polini ghisa, travasi allargati nel basamento, 5 luce compresa, raccordatura ai carter (questi ultimi sono px) e raccordatura 5 luce ovvero ho fresato verticalmente fin giù dove cè l albero. albero anticipato spinotto da 12 con gabbia a rulli, e valvola lasciata inalterata tranne il solito allargamento a13mm con raccordatura del tutto. volano alleggerito, puntine bobine e condensatore nuovi

 

ho provato a metterlo in moto con carburo da 12-12mm getto da 68 scatola malossi, scarico top one

 

risultato in "folle" prende giri come una booomba!...ma andando, appena la frizione apre perde giri, e non sale, borbotta leggermente, ma non x carburazione errata, per un motivo che mi sfugge.

 

ringrazio chiunque mi aiuti e anche negres se non mi espelle dal forum x aver messo una cosa fuori luogo ma.... piaggio è!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA:domanda hai anticipato l albero 1,5 cm e e0,5 inoltre il getto secondo me é molto grande per curiosita hai provato prima un 54 mi sembra il piu adatto per il 12 inoltre hai accorciato le molle della frizione??

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...