Vai al contenuto

W l'anarchia dopo 15 minuti di dittatura! olè!


Dany86

Messaggi consigliati

eh dany erano solo prove tecniche.

Dopo il software pittare80 v1.6.1.2 stavamo provando il b.c.e. v 1.0.2.1 (che sta per ban, close and erase)

 

Anche se è in versione pre-beta sembra essere efficace.

In pratica coi suoi algoritmi determina già dal titolo del post che deve fare. Pensate che il primo a esser bannato è stato Alberto Dm...

 

;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai DAVVERO bannato Albertone? :shock::shock:

seriamente?

 

Ps: se vuoi ti cerco su emule con la crak la versione 1.5, ho sentito che anche solo a collegarsi, gli utenti spaccapalle, vengono bannati in base a come tengono le mani sopra la tastiera! :lol:

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiacerebbe un bel po'... anche perke kosa ha detto di cosi sbagliato?

 

quoto, ha detto la verita'.. magari e' stata anche una sua "decisione"..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiacerebbe un bel po'... anche perke kosa ha detto di cosi sbagliato?

 

quoto, ha detto la verita'.. magari e' stata anche una sua "decisione"..

ha detto la sua verità

prova un pò a sentire il bestia se sei proprio convinto che quello che ha scritto alberto fosse la verità

secondo me ti manda a cagare

secondo me gli do anche ragione

secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

porca vacca Alberto! :shock::shock::shock: ....l'ho conosciuto a una gara in veneto e mi sembrava la persona più buona del mondo....una 2° possibilità si da a tutti.....e a qualcuno è gia stata concessa la 2°

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no mi han bannè solo un giorno, niente di che dai ;-)

in ogni caso grassie della solidarietà :D

 

...qualche ora dai

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...