Vai al contenuto

VPI a latina


Ospite tox

Messaggi consigliati

ragazzi il 12 luglio a latina c'è la gara del VPI! :-D

 

io ci vado sicuramente da Roma, chi ha intenzione di venire? penso che ci sarà davvero da divertirsi :ESP , e se dimostriamo di essere in tanti anche dal centro sud sicuramente sarà un ottima cosa!

 

PIÙ SEMO E MEJO STAMO! :B

Link al commento
Condividi su altri siti

le probabilita scendono...perche la settiman dopo siamo a riccione in vespa....

 

riccione? che culo.. chissa se facccio in tempo a fare tutto per la vespa.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

le probabilita scendono...perche la settiman dopo siamo a riccione in vespa....

 

riccione? che culo.. chissa se facccio in tempo a fare tutto per la vespa.. :D

 

 

io vado col Falc...anche se non è ancora appunto...lo ritardo un po per viaggiare e bon...

Link al commento
Condividi su altri siti

Figo!!!!!!!

 

Ma è forse la gara della quale avevo chiesto a Diablo???? Quella al Saggittario?????

 

Se così fosse , PRESENTE con PK Azzurra da spettatore!!!!!!!

 

Fatemi sapere per favore , che potrei portare anche un altro paio di vespisti!!!!!!!!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

presente come sempre!

 

aspetto di conoscere qulcuno nuovo che ho sentito in precedenza come Russol o Diablo e ritrovare qualche conoscenza come Orax (vieniiii) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Vorrei fare i miei più sentiti complimenti a Crimaz (al quale non ho rotto le palle prima della gara perchè era presissimo a testare il suo cambio), vincitore della 1° manche del VPI di ieri a Latina.... (la seconda non l'ho vista).

 

La gara è stata molto divertente e combattuta fin quando il suo diretto avversario non si è steso :lol:

Ho visto anche una gran gara di Cesta e di Borghetti (credo) su una vespa rosa shocking....

 

Peccato abbiano unificato le 2 categorie , confondendo un po' lo spettacolo...

Ringrazio anche carlo83 o cocco83 (non mi ricordo il nome , ma visto che sono 2 utenti del forum di sicuro non mi sbaglio :lol: ) che mi ha spiegato un po' come funzionano i regolamenti .....

 

Infine un C) al tipo con la lambra gialla che ha consumato il lato sx a forza di pieghe da paura , fin quando pure lui esagerando si è steso.... :1

 

Ps : ma su che tempi si girava con le vespe? Gli sputer erano sui 1.06 - 1.07....

 

Saluti....

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll: io c'ero, arrivato sul tardi, e come al soltito non mi sono presentato, :WC.

 

:-D comunque complimenti ai piloti per lo spettacolo C), troppo bello :1 , mi dispiace per mauropapà che è stato sfortunatissimo, bravissimo a crimaz che è stato impeccabile :RdRC)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho conosciuto nessuno di nuovi

 

Ma eri quello con la vespetta rosa?

Suggerirei ,per i prossimi eventi , che i partecipanti indicassero quantomeno il mezzo che useranno.... Almeno NOI SPETTATORI vi veniamo a cercare....!!!!

 

Io e Pholony siamo stati li dalle 11.30 alle 14.30 e ripeto che abbiamo scambiato 4 chiacchiere con carlo83 o cocco83 (purtroppo non mi ricordo) : era ad accompagnare crimaz ed un altro pilota con una Pk arancio SAME. Crimaz lo abbiamo osservato mentre , prima della 1° gara , metteva a punto il cambio della sua vespa....

 

Speriamo di incontrarci alla prossima.... :cry:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

io non corro per quest'anno o forse riesco a fare le ultime 2,ma l'anno prox ci sono sicuro.

ero con la mia ragazza sotto gli stand con gli altri che corrono e li seguo ovunque per passione mia e per il sostegno e l'amicizia che mi lega a loro.

inviterei a tutti gli utenti che hanno passione e ci credono nella loro passione a farsi ogni tanto un po' di km per andare a vedere i ragazzi che scendono in pista,che fanno tanti sacrifici per esserci e meritano rispetto e tutto il nostro sostegno :D

 

ps:facendo un conto di quanti km ho fatto per vederli fino ad ora sono arrivato a 4500km e ne mancano ancora 2 di gare,a me più che passione è diventata una droga la pista :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...