Vai al contenuto

Ape 130..SI INIZIA LA PROGETTAZIONE!!


Ospite danielem.91

Messaggi consigliati

io sapete che dico ho l'ape da 3 anni e mezzo e ora penso di aver capito: l'ape deve avere un gran motore altrimenti è noiosa e fin qui c siamo ma il punto è perchè spendere soldi per l'estetica? io ho fatto qst errore purtroppo ma a uno che la dovesse comprare adesso direi ape 1 fanale cabina stretta cassone corto un bel 130 vernice a bomboletta nnt radio nnt di nnt piu peso=meno velocita e qndo la ribalti gli si dan 2 botte col martello e un altra spruzzata io non spenderei soldi per l'estetica..li metterei anke quelli per il motore se dovessi fare un ape adesso ...qndo si va con gli amici a correre in una strada sterrata che magari salta qlche sasso altrimenti cè da piangere ogni volta credi

 

 

Quello che farò tra qualche mesetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sapete che dico ho l'ape da 3 anni e mezzo e ora penso di aver capito: l'ape deve avere un gran motore altrimenti è noiosa e fin qui c siamo ma il punto è perchè spendere soldi per l'estetica? io ho fatto qst errore purtroppo ma a uno che la dovesse comprare adesso direi ape 1 fanale cabina stretta cassone corto un bel 130 vernice a bomboletta nnt radio nnt di nnt piu peso=meno velocita e qndo la ribalti gli si dan 2 botte col martello e un altra spruzzata io non spenderei soldi per l'estetica..li metterei anke quelli per il motore se dovessi fare un ape adesso ...qndo si va con gli amici a correre in una strada sterrata che magari salta qlche sasso altrimenti cè da piangere ogni volta credi

 

tutto dipende dai gusti....a me piace un ape carina e veloce e a te invece una messa non molto bene ma da combattimento...... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sapete che dico ho l'ape da 3 anni e mezzo e ora penso di aver capito: l'ape deve avere un gran motore altrimenti è noiosa e fin qui c siamo ma il punto è perchè spendere soldi per l'estetica? io ho fatto qst errore purtroppo ma a uno che la dovesse comprare adesso direi ape 1 fanale cabina stretta cassone corto un bel 130 vernice a bomboletta nnt radio nnt di nnt piu peso=meno velocita e qndo la ribalti gli si dan 2 botte col martello e un altra spruzzata io non spenderei soldi per l'estetica..li metterei anke quelli per il motore se dovessi fare un ape adesso ...qndo si va con gli amici a correre in una strada sterrata che magari salta qlche sasso altrimenti cè da piangere ogni volta credi

 

tutto dipende dai gusti....a me piace un ape carina e veloce e a te invece una messa non molto bene ma da combattimento...... ;-)

 

già...

vorrei vedere la faccia di chi si vede superare da un ape tutta messa male,ma con un motorazzo :mrgreen:

io lo modificata d'estetica anche perche qua mi riderebbero dietro, ma sono soddisfatto di come l'ho fatta...

poi i giusti son gusti, o forse...dipende dai soldi a disposizione

 

Poi avevo pensato per l'estetica:

Verde kawasaki con parti nere

mandorlato nel cassone

gomme 130/70 r10 dunlop gt 301 con distanziali (non seriacopi)

togliere parafanghi posteriori

griglia di alluminio sul rollbar posteriore

assetto di 2,5 giri post. e 3 ant.

Sportelli nuovi con parafanghini

Specchietti Fiat Uno

 

Per ora penso che possa bastare....accetto consigli critiche e quant'altro

metti i vetri oscurati e magari adesivi argentati o neri...

la pelliscola sui vetri e anche sicura,se fai un incidente o ti si rompe il vetro(strizzata di balle e cornaxD)

evita di frantumarlo..

ah gia..ROLLBAR DAVANTI...se per sbaglio fai un due ruote tocchi quello e non rovini la cabina..

se invece prendi una piccola botta non butti via il parafango

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...