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simonini d&f


Ospite vespista pazzo

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allora vorrei qualche info su questa marmitta supergiù a quanto si trova,come va,pregi e difetti e se possibile postate qualche foto di vespe con questa marma. grazie in anticipo

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allora diciamo che e l espansione "base"

previlige fasature in torno ai 190 ° di scarico e chiede rapporti corti...in alto tira tanto e hai un ottimo allungo ma in basso va po ed e caratterizzata da un buco di coppia prima dell esplosione di potengi

alti giri a meeeeeeeee

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il fatto di rapporti corti è vero in parte...... certo non ci vai a montare una 29/68 con pignone da 30..... ma su un 130 polini ad esempio puoi benissimo tenerci una 25/69 come ottima via di mezzo..... o se puoi una 26/69 con 4^ drt è il top.....

gli gusta benone anche la 23/60 polini..... ;-)

Come qualità non sarà una delle migliore ma lo è nel rapporto qualità prezzo..... ce ne sono poke marmitte oneste sotto questo punto di vista in commercio.... x le fasi.... bhè si adatta un pò su tutto con preferenza con basetta da 2 o al massimo 3 mm ;-)

La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque .....   :-D

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io sul mio malassi l'ho modificata all'inizio del slenziatore,rapporti 24-72dd e quarta originale,sulla mia special(la trovi nell'album quella col carbu esterno col filtro k&n)rende molto di più che una zirri def,non ha assolutamente buchi di erogazione ed ha un'entrata in coppia esplosiva...poi però si fa sentire come sonorità... :D

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io sul mio malassi l'ho modificata all'inizio del slenziatore,rapporti 24-72dd e quarta originale,sulla mia special(la trovi nell'album quella col carbu esterno col filtro k&n)rende molto di più che una zirri def,non ha assolutamente buchi di erogazione ed ha un'entrata in coppia esplosiva...poi però si fa sentire come sonorità... :D

 

La modificha che hai fatto si potrebbe sapere?? :mrgreen:

Io la mia l'ho modificata silent...

 

Ti posso dire che prima in basso era un pu vuotina, e aveva un buco molto acentuato prima di entrare in coppia, ora è molto più piena, il buco è meno evidente, e il rumore è dimezzato...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

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io sul mio malassi l'ho modificata all'inizio del slenziatore,rapporti 24-72dd e quarta originale,sulla mia special(la trovi nell'album quella col carbu esterno col filtro k&n)rende molto di più che una zirri def,non ha assolutamente buchi di erogazione ed ha un'entrata in coppia esplosiva...poi però si fa sentire come sonorità... :D

 

La modificha che hai fatto si potrebbe sapere?? :mrgreen:

Io la mia l'ho modificata silent...

 

Ti posso dire che prima in basso era un pu vuotina, e aveva un buco molto acentuato prima di entrare in coppia, ora è molto più piena, il buco è meno evidente, e il rumore è dimezzato...

complimenti per l'avatar :lol: propio una bella marma :D

a parte gli scherzi la mia def aveva la parte posteriore del silenziatore saldata all'estremità del controcono però non erano raccordati anzi,faceva propio da tappo :shock:

ho allungato il controcono fino a misura e risaldato il silenziatore con un rinforzo...na booomba!! :ESP

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quindi in partenza da quello che ho capito è morta e poi esplode ?

 

Morta no...diciamo che a confronto ad altre espansioni è un pò vuota in basso...ma montando rapporti corti riesce a riempirsi un pò...

Io la monto con la 24/72 :-D

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per non aprire un'altra discussione ditemi qualcosa sul malossi 132cc so che ne esistono 2 versioni una al carter e una al cilindro credo e che si esprime al massimo in configurazione lamellare

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per non aprire un'altra discussione ditemi qualcosa sul malossi 132cc so che ne esistono 2 versioni una al carter e una al cilindro credo e che si esprime al massimo in configurazione lamellare

io ho quello lamellare al cilindro lavorato ovunque caretr saldati albero spalle piene carburatore 38mm esterno ecc ecc,è una booomba!!la foto la trovi nell'album ,la special bordò

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ma in pratica con quello al cilindro il carbu sta di fuori C) ??

sulla mia è di fuori,ma col collettore malossi originale entra nel telaio come gli altri,comunque a parità di carburatore da metterlo interno a esterno è cambiato moltissimo come resa!

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come si fa per metterlo esterno che è na figata pazzesca?

io ho utilizzato la parte di collettore verso il cilindro e il pacco lamellare del kit malossi per il 132,poi ho rifatto la parte di colettore verso il carburatore(viene cortissimo rispetto all'altro)poi bisogna tagliare un pò la bandina a seconda del carburatore e allungare la guaina e corda acceleratore naturalmente

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ma in pratica con il collettore malossi del kit si puo mettere fuori?

io ho usato la parte verso il cilindro e ho rifatto la parte verso il carburatore,non ci sono grossi problemi

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