Vai al contenuto

Aperaduno petriano! [FOTO]


Messaggi consigliati

Ieri pomeriggio c'è stato l'aperaduno a petriano...molto bello! ci siamo ritrovati in piazza a petriano poi dopo una ventina di minuti siamo andati a fare un giretto per il paese! vi faccio solo immaginare i sorpassi che si sono verificati! :twisted::twisted: poi siamo ritornati in piazza! aperaduno molto bello e interessante ci siamo divertiti! ;-);-)

ecco le foto che ho fatto!

p1000714e.th.jpg

p1000715e.th.jpg

p1000717e.th.jpg

p1000718e.th.jpg

p1000719e.th.jpg

Il team TRC! :wink:

p1000721e.th.jpg

p1000722e.th.jpg

p1000723e.th.jpg

p1000693e.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo dico sinceramente....TROPPO TAMARRI!!!!

non mi piace questo genere :mrgreen: senza offesa per la tua ape,rispetto tanto il motore che hai sotto...però la preferisco piu sporca di terra e con meno adesivi ;-)

bella iniziativa!!!alla prossima magari faccio un salto con la mia se regge 40 km di sola andata :lol:

ciaooo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo dico sinceramente....TROPPO TAMARRI!!!!

non mi piace questo genere :mrgreen: senza offesa per la tua ape,rispetto tanto il motore che hai sotto...però la preferisco piu sporca di terra e con meno adesivi ;-)

bella iniziativa!!!alla prossima magari faccio un salto con la mia se regge 40 km di sola andata :lol:

ciaooo!!

cino! sai che a me piace la terra...ma mi piace anche i raduni per stare insieme e divertirsi! sai che a me piacciono i proto infatti sai che sto racimolando soldi per farmene uno per bene! ;-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

come diceva pietro siete un po tamarri.... ma sono fatte bene... non i soliti tamarri che tutto quel che trovano lo attaccano dove viene... alcune mi piacciono proprio... veramente bel raduno...

Link al commento
Condividi su altri siti

o ragazzi...le api son belle perche sono originali e tutte diverse..se le lasciamo originali..le abbiamo tutte uguali...o ragazzi..poi so gusti eh...non ce l'ho con chi ha l'ape originale di estetica..anzi..l'importante è che vi piaccia a voi..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che vende quegli specchietti secondo me ha fatto i soldi AHAHAHAHA :1

 

 

alcune sono very goood :D

 

bucco al possimo raduno fammi sapere che vengo giù anke io con il 102 XD

Link al commento
Condividi su altri siti

mo":15jcvyv6]come diceva pietro siete un po tamarri.... ma sono fatte bene... non i soliti tamarri che tutto quel che trovano lo attaccano dove viene... alcune mi piacciono proprio... veramente bel raduno...

Simo al prossimo raduno ti voglio !!!

FALCdipendente

 

TeamRiceciCorse tutto il resto è noia

 

 

 

supersic.th.jpg

Ciao Marco #58

Link al commento
Condividi su altri siti

le api delle nuove generazioni :lol: belle belle..

 

forse si esagera un po con il ''tuning'', ma se non ci sono ste apette a dare un po di colore al grigiore della cittàà :lol::lol:

 

e a inquinare :twisted::twisted:

 

veryyy good!!

 

:B:B

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo dico sinceramente....TROPPO TAMARRI!!!!

non mi piace questo genere :mrgreen: senza offesa per la tua ape,rispetto tanto il motore che hai sotto...però la preferisco piu sporca di terra e con meno adesivi ;-)

bella iniziativa!!!alla prossima magari faccio un salto con la mia se regge 40 km di sola andata :lol:

ciaooo!!

cino! sai che a me piace la terra...ma mi piace anche i raduni per stare insieme e divertirsi! sai che a me piacciono i proto infatti sai che sto racimolando soldi per farmene uno per bene! ;-);-)

O Bucco non ne faremo solo uno .... :lol::twisted:

FALCdipendente

 

TeamRiceciCorse tutto il resto è noia

 

 

 

supersic.th.jpg

Ciao Marco #58

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati

io ho 30 anni ese cè una cosa che odio fino a dagli alle fiamme sono le auto dei tamarri..ma vedere dei ragazzini

che fanno questi lavori (es gli sportelli) mi fa un gran piacere....

 

belle belle...niente da dire complimenti.. :D:1

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 30 anni ese cè una cosa che odio fino a dagli alle fiamme sono le auto dei tamarri..ma vedere dei ragazzini

che fanno questi lavori (es gli sportelli) mi fa un gran piacere....

 

belle belle...niente da dire complimenti.. :D:1

 

eh magari tutti i ragazzini passassero il tempo cosi.... sai quanti problemi in meno al giorno d'oggi.. ma se ti fermano la polizia carabinieri ecc ti trattano peggio di un criminale... :roll: quando mi han fermato la seconda volta poco tempo fa, quando han visto i distanziali han fatto una faccia che dicevo che mi puntavano la pistola addosso :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati
mo":b9yychqa]
io ho 30 anni ese cè una cosa che odio fino a dagli alle fiamme sono le auto dei tamarri..ma vedere dei ragazzini

che fanno questi lavori (es gli sportelli) mi fa un gran piacere....

 

belle belle...niente da dire complimenti.. :D:1

 

eh magari tutti i ragazzini passassero il tempo cosi.... sai quanti problemi in meno al giorno d'oggi.. ma se ti fermano la polizia carabinieri ecc ti trattano peggio di un criminale... :roll: quando mi han fermato la seconda volta poco tempo fa, quando han visto i distanziali han fatto una faccia che dicevo che mi puntavano la pistola addosso :roll:

 

son daccorissimo con tè.. C) che poi siano ape, vespa, cross o anche altri sport...sarebbe troppo bello...

ma questi son sogni..e quelli aimè si fan solo quando si dormè... ed io ormai non credo nemmeno a quelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...