Vai al contenuto

Pranzo @ "Posina" 19 Luglio--Grazie a tutti--


criSTIAno

Messaggi consigliati

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

PRENOTATO ALLA TRATTORIA "AL GARIBALDINO" ORE 12:30/13:00

 

Io ho prenotato per 15/20 persone però il ragazzo vorrebbe sapere per domani, sabato, il numero preciso con una tolleranza di +/- 2 persone :mrgreen:

 

Ricordo a tutti che il mio numero è in primo post, magari scrivete tipo "Nick, ok ci sono"...non occorre scrivere anche "t.a.t. - tv1kdb",

 

oppure ri-confermate qui.

 

Ciao sbronzi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che gà pissà su pal penultimo tornante della Borcola!!! inquinatore!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

complimenti per le foto!!!

se me girè in mp i vostri indirizzi mail ve giro le 4 foto che go fatto!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

complimenti per le vespe...

 

ah se vi interessa.. a breve avrei piacere di organizzare una scampagnata su per il Cavalletto con le nostre vespette... non un giro molto impegnativo,ma divertente...penso fine agosto primi di settembre... sempre una domanica mattina...se vi va bene...pranzo al sacco e bere al bar!! :B:B:B

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che gà pissà su pal penultimo tornante della Borcola!!! inquinatore!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

complimenti per le foto!!!

se me girè in mp i vostri indirizzi mail ve giro le 4 foto che go fatto!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

complimenti per le vespe...

 

ah se vi interessa.. a breve avrei piacere di organizzare una scampagnata su per il Cavalletto con le nostre vespette... non un giro molto impegnativo,ma divertente...penso fine agosto primi di settembre... sempre una domanica mattina...se vi va bene...pranzo al sacco e bere al bar!! :B:B:B

 

 

ovviamente io ghe son :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...