Vai al contenuto

Pranzo @ "Posina" 19 Luglio--Grazie a tutti--


criSTIAno

Messaggi consigliati

Riprendo l'argomento che l'anno scorso è andato perso...

 

L'idea è quella di organizzare un pranzo tra Vespisti Vicentini, una Domenica di Luglio quando più o meno si è tutti disponibili.

 

Località "Barricatella" 6° tornante S.S. 349 "del Costo", per chi non lo sapesse il piatto forte è il galletto.

 

Si prevede l'aperitivo sarà presso la "Birreria Vecia" di Piovene R. (sennò anche a casa mia sotto le visèle)

 

Io mi prendo la responsabilità di prenotare sia pranzo che aperitivo, l'importante è che rispondiate in questo post il più in fretta possibile facendoci sapere la disponibilità, poi ci si mette d'accordo e si sceglie una data precisa.

 

p.s.: non ste trovar fora dele telecamere che tanto lo savèn tuti che non ghin va gnanca una

 

 

Info e insulti: Cristiano:348-7430743

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

cristiano 6 un mito :D ... basta sapere la domenica e tempo permettendo,cioè se non piove :PRT , ci potrei essere

 

ma mi non me interessa mia dei velox....tanto la mia TS+ dei 90 non la fà!!! :RdR:RdR e scarterei l'idea di venire col 50primaserie.. altrimenti devo partire un paio di giorni prima... :mrgreen::mrgreen:

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, Cristiano, io sarei + che d'accordo, ma...ho ancora il mezzo dal carrozziere....in verniciatura! sto correndo per rimontare il muletto (la vespetta dell'avatar) mi devono chiudere il motore....spero di fare in fretta, anche per il vesparaduno dell'11 luglio a Sossano!

O se volete vengo in Transalp ! :mrgreen:

Luca

ET3 :sound,speed&passion!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh yeah,

 

me ne ero quasi dimenticato,

 

anche per me va bene qualsiasi domenica, sollevo solo dei dubbi sul posto non per la velocità ma perchè c'è troppo traffico e moto di corsa,

butto lì eh, andare in birreria?

e poi un giro fino a posina? oppure direttamente a posina a magnre i gnochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ghe son! anch'io quoto al posto della barricatella:

aperitivo in birreria a piovene, poi giro a posina e pranzo al garibaldino, o altro e ritorno..

Fatemi sapere.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dai su cristiano, decidi il giorno, non il 12 perchè c'è il ritrovo a lugo e forse ci andiamo,

 

la settimana dopo potrebbe andare così avverto gli altri 3/4

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...