+ sig.tanzi Inviata 2009 Luglio 2 Share Inviata 2009 Luglio 2 ecco adesso chiudo il forum e faccio tutto da solo non è giusto snifff mi tocca di inventare cose già inventate sono triste buuuaaaaaaa Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2009 Luglio 14 Share Inviata 2009 Luglio 14 Dietro ci vuole un ammortizzatore "serio".Rs24?Bitubo? PX millenium? Il mio amortizzatore pk125 ad alte velocità ondeggia....ho avuto paura.Ed è perfetto! Ruote . .. mi devo attrezzare con le dunlop tt92, ma adesso capisco più di prima l'utilità delle "tubeless" che se ce le avessi avute montate ieri sarei stato molto più tranquillo e credo che almeno su strada sia un accessorio interessante. occhio che poi se usi la vespa sul serio con l' ammo rigido e le nostre strade rischi di spaccare l' attacco sul carter ... ne ho fatti fuori 2 in 25'000 km ...poi ho tolto il paioli hat e non ho piu' rotto nulla (sul secondo carter avevo pure messo il silent nuovo convinto che il problema fosse li') Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tekko Inviata 2009 Luglio 14 Share Inviata 2009 Luglio 14 Dietro ci vuole un ammortizzatore "serio".Rs24?Bitubo? PX millenium? Il mio amortizzatore pk125 ad alte velocità ondeggia....ho avuto paura.Ed è perfetto! Ruote . .. mi devo attrezzare con le dunlop tt92, ma adesso capisco più di prima l'utilità delle "tubeless" che se ce le avessi avute montate ieri sarei stato molto più tranquillo e credo che almeno su strada sia un accessorio interessante. occhio che poi se usi la vespa sul serio con l' ammo rigido e le nostre strade rischi di spaccare l' attacco sul carter ... ne ho fatti fuori 2 in 25'000 km ...poi ho tolto il paioli hat e non ho piu' rotto nulla (sul secondo carter avevo pure messo il silent nuovo convinto che il problema fosse li') dici che anche i bitubo, regolati non tropo rigidi, possano portare a rompere l'attacco al carter? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2009 Luglio 14 Share Inviata 2009 Luglio 14 Dietro ci vuole un ammortizzatore "serio".Rs24?Bitubo? PX millenium? Il mio amortizzatore pk125 ad alte velocità ondeggia....ho avuto paura.Ed è perfetto! Ruote . .. mi devo attrezzare con le dunlop tt92, ma adesso capisco più di prima l'utilità delle "tubeless" che se ce le avessi avute montate ieri sarei stato molto più tranquillo e credo che almeno su strada sia un accessorio interessante. occhio che poi se usi la vespa sul serio con l' ammo rigido e le nostre strade rischi di spaccare l' attacco sul carter ... ne ho fatti fuori 2 in 25'000 km ...poi ho tolto il paioli hat e non ho piu' rotto nulla (sul secondo carter avevo pure messo il silent nuovo convinto che il problema fosse li') dici che anche i bitubo, regolati non tropo rigidi, possano portare a rompere l'attacco al carter? l'importante e' dare il giusto precarico alla molla in base alle proprie esigenze......se si regola bene il freno in compressione e si da' il giusto precarico che gli ultimi 3 cm dell'ammo arrivano a rallentare fortemente l'escursione in chiusura non dovrebbe succedere niente.... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2009 Luglio 14 Share Inviata 2009 Luglio 14 Dietro ci vuole un ammortizzatore "serio".Rs24?Bitubo? PX millenium? Il mio amortizzatore pk125 ad alte velocità ondeggia....ho avuto paura.Ed è perfetto! Ruote . .. mi devo attrezzare con le dunlop tt92, ma adesso capisco più di prima l'utilità delle "tubeless" che se ce le avessi avute montate ieri sarei stato molto più tranquillo e credo che almeno su strada sia un accessorio interessante. occhio che poi se usi la vespa sul serio con l' ammo rigido e le nostre strade rischi di spaccare l' attacco sul carter ... ne ho fatti fuori 2 in 25'000 km ...poi ho tolto il paioli hat e non ho piu' rotto nulla (sul secondo carter avevo pure messo il silent nuovo convinto che il problema fosse li') dici che anche i bitubo, regolati non tropo rigidi, possano portare a rompere l'attacco al carter? l'importante e' dare il giusto precarico alla molla in base alle proprie esigenze......se si regola bene il freno in compressione e si da' il giusto precarico che gli ultimi 3 cm dell'ammo arrivano a rallentare fortemente l'escursione in chiusura non dovrebbe succedere niente.... e questa e' la teoria ... la pratica unita alle buche dice un altra cosa il primo carter mi si e' rotto prendendo un colpo in mezzo ai lavori stradali su c.so sempione a milano, il secondo in un avvallamento nella giunzione tra due ponti . l' ammo era un paioli hat con sola regolazione del precarico , il bitubo anteriore non mi ha mai dato nessun problema. Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2009 Luglio 14 Share Inviata 2009 Luglio 14 Bè troppo rigido efettivamente può dare problemi....non ho mai rotto nulla per fortuna...in ogni modo le strade di Milano sono un po' dure da digerire, ne so qualcosa visto che ogni tre giorni sono a zonzo in San Babila... Comunque concordo con grey....gli ultimi 3 cm di ritorno... ....ed eccomi arrivato in stazione....uffa...Milano.... Ciao Marco. be allora passa all' aperitivo qualche martedi' Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2009 Luglio 14 Share Inviata 2009 Luglio 14 Dietro ci vuole un ammortizzatore "serio".Rs24?Bitubo? PX millenium? Il mio amortizzatore pk125 ad alte velocità ondeggia....ho avuto paura.Ed è perfetto! Ruote . .. mi devo attrezzare con le dunlop tt92, ma adesso capisco più di prima l'utilità delle "tubeless" che se ce le avessi avute montate ieri sarei stato molto più tranquillo e credo che almeno su strada sia un accessorio interessante. occhio che poi se usi la vespa sul serio con l' ammo rigido e le nostre strade rischi di spaccare l' attacco sul carter ... ne ho fatti fuori 2 in 25'000 km ...poi ho tolto il paioli hat e non ho piu' rotto nulla (sul secondo carter avevo pure messo il silent nuovo convinto che il problema fosse li') dici che anche i bitubo, regolati non tropo rigidi, possano portare a rompere l'attacco al carter? l'importante e' dare il giusto precarico alla molla in base alle proprie esigenze......se si regola bene il freno in compressione e si da' il giusto precarico che gli ultimi 3 cm dell'ammo arrivano a rallentare fortemente l'escursione in chiusura non dovrebbe succedere niente.... e questa e' la teoria ... la pratica unita alle buche dice un altra cosa il primo carter mi si e' rotto prendendo un colpo in mezzo ai lavori stradali su c.so sempione a milano, il secondo in un avvallamento nella giunzione tra due ponti . l' ammo era un paioli hat con sola regolazione del precarico , il bitubo anteriore non mi ha mai dato nessun problema. ma tu'..sei un animale a briglia sciolta.......che...sei passato sopra lo scavo a 100 km ora?? no'..perche' anche un range rover puo' avere problemi in queste situazioni... e se hai ancora il paioli..te lo compro.... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2009 Luglio 21 Share Inviata 2009 Luglio 21 be allora passa all' aperitivo qualche martedi' Accidenti, volentieri!!! Non prima di settembre ormai...la stagione è finita e riprendiamo dopo le vacanze!!!! Ma dove lo fate l'aperitivo?Io non conosco praticamente niente a parte il centro e sono stato una volta in un locale vicino alla triennale....può darsi che capiti ogni tanto il martedì che resti a dormire! Ciao MArco. l'aperitivo lo facciamo in p.zza Castello ... propio vicino alla triennale , se vuoi poi ua branda per la notte non c'e' problema. Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2009 Luglio 21 Share Inviata 2009 Luglio 21 Dietro ci vuole un ammortizzatore "serio".Rs24?Bitubo? PX millenium? Il mio amortizzatore pk125 ad alte velocità ondeggia....ho avuto paura.Ed è perfetto! Ruote . .. mi devo attrezzare con le dunlop tt92, ma adesso capisco più di prima l'utilità delle "tubeless" che se ce le avessi avute montate ieri sarei stato molto più tranquillo e credo che almeno su strada sia un accessorio interessante. occhio che poi se usi la vespa sul serio con l' ammo rigido e le nostre strade rischi di spaccare l' attacco sul carter ... ne ho fatti fuori 2 in 25'000 km ...poi ho tolto il paioli hat e non ho piu' rotto nulla (sul secondo carter avevo pure messo il silent nuovo convinto che il problema fosse li') dici che anche i bitubo, regolati non tropo rigidi, possano portare a rompere l'attacco al carter? l'importante e' dare il giusto precarico alla molla in base alle proprie esigenze......se si regola bene il freno in compressione e si da' il giusto precarico che gli ultimi 3 cm dell'ammo arrivano a rallentare fortemente l'escursione in chiusura non dovrebbe succedere niente.... e questa e' la teoria ... la pratica unita alle buche dice un altra cosa il primo carter mi si e' rotto prendendo un colpo in mezzo ai lavori stradali su c.so sempione a milano, il secondo in un avvallamento nella giunzione tra due ponti . l' ammo era un paioli hat con sola regolazione del precarico , il bitubo anteriore non mi ha mai dato nessun problema. ma tu'..sei un animale a briglia sciolta.......che...sei passato sopra lo scavo a 100 km ora?? no'..perche' anche un range rover puo' avere problemi in queste situazioni... e se hai ancora il paioli..te lo compro.... be insomma ... diciamo che c'erano due belle mezzecurve delimitate da new jersey , insomma una chicane in mezzo ad un rettilineo e' una bella tentazione ... sono entrato bene e sono uscito col motore che strisciava a terra per il paioli si puo' parlarne , comunque secondo me il diffetto di quell' ammo e' la scarsa altezza dell' attacco , ci ho messo 2 eccentrici per alzarlo , ma con scarso risultato. Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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