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Frizione polini


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Punto primo non devi mettere nessun disco bombato, ma quello originale piaggio.

 

Punto secondo oltre aumentare il precarico, che è positivo perché quello che hai originale e troppo poco, aumenti la superficie di attrito della frizione perché hai un disco in più!

 

 

...il disco bombato non serve verissimo....sul disco in piu non è sempre valido...dipende dalla cavalleria...piu ne metti e piu lo spessore del singolo disco è minore...

 

 

In questo caso lo è valido perché solo uno, e per la coppia che ci uscirà da quel motore va più che bene, per lo spessore inferiore ci sono tanti fattori....ma qui non centrano.

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OKKKKKKK ragazzi!!

 

La frizione tiene alla grande..

 

Ora ho un problema di carburazione.. quando stacco in prima per partire la vespa entra in sottocoppia e per farla aprire devo aspettare un po... :V:V:V:V

 

che mi dite al riguardo ?

come inizio col circuito del minimo? di quanti giri devo svitare la vite da tutta avvitata?

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