+ NosHolley Inviata 2009 Giugno 19 Share Inviata 2009 Giugno 19 Punto primo non devi mettere nessun disco bombato, ma quello originale piaggio. Punto secondo oltre aumentare il precarico, che è positivo perché quello che hai originale e troppo poco, aumenti la superficie di attrito della frizione perché hai un disco in più! ...il disco bombato non serve verissimo....sul disco in piu non è sempre valido...dipende dalla cavalleria...piu ne metti e piu lo spessore del singolo disco è minore... In questo caso lo è valido perché solo uno, e per la coppia che ci uscirà da quel motore va più che bene, per lo spessore inferiore ci sono tanti fattori....ma qui non centrano. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2009 Giugno 19 Autore Share Inviata 2009 Giugno 19 parlo del disco bombato ORIGINALE PIAGGIo Comunque come olio provo un repsol speed gear 80w90 che dite ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Giugno 19 Share Inviata 2009 Giugno 19 parlo del disco bombato ORIGINALE PIAGGIo Comunque come olio provo un repsol speed gear 80w90 che dite ? Se è originale non è bombato, almeno questa è la dicitura comune. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2009 Giugno 19 Autore Share Inviata 2009 Giugno 19 Vabo.. il disco in ferro che chiude la frizione, quello sotto l'anello elaastico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2009 Giugno 19 Autore Share Inviata 2009 Giugno 19 Nessuno di voi conosce lo repsol speed gear 80w90 ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2009 Giugno 19 Share Inviata 2009 Giugno 19 Io ho usato un motul,sempre 80w90 minerale,alla fine vanno tutti bene,c'è chi preferisce il sae 30 chi il 80w90 comunque l'importante è che sia minerale al 100%. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2009 Giugno 19 Autore Share Inviata 2009 Giugno 19 Il problema è che non so se sto caxxo di repsol è minerale Qualcuno che magari ci sa fare può cercare una scheda di sto cavolo di olio?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2009 Giugno 20 Autore Share Inviata 2009 Giugno 20 OKKKKKKK ragazzi!! La frizione tiene alla grande.. Ora ho un problema di carburazione.. quando stacco in prima per partire la vespa entra in sottocoppia e per farla aprire devo aspettare un po... che mi dite al riguardo ? come inizio col circuito del minimo? di quanti giri devo svitare la vite da tutta avvitata? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Giugno 21 Share Inviata 2009 Giugno 21 Perfetto che la frizione tiene era ovvio..... ....per la carburazione cosi su 2 piedi, ci vuole almeno la configurazione del tuo carburatore. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2009 Giugno 21 Autore Share Inviata 2009 Giugno 21 Phbl 24- -max 102, min 50 spillo d22 polve aq 264 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.