Vai al contenuto

Finita!!!!


Ospite pietro154

Messaggi consigliati

Finalmente dopo 1 mese di lavoro io e bastia con l'aiuto di svariate persone a partire da mio padre abbiamo finito di verniciare e montare tutto!! :M Verniciatura interamente realizzata da Bastia :M Novità:-freno a disco anteriore-pignone 25 DRT su 69-carburatore 35 keihin -filtro kart finalmente nuovo con spugna dentro-una nuova modifica al differenziale (speriamo tenga)-tiranti ai semiasse (interamente realizzati da me :M )Fotooooo:dsc00846bjk.th.jpg

dsc00847i.th.jpg

dsc00848.th.jpg

dsc00849g.th.jpg

dsc00850d.th.jpg

dsc00851x.th.jpg

dsc00852h.th.jpg

 

:SC

Link al commento
Condividi su altri siti

male non è però mi piaceva di più verde...

comunque quel che conta non è il colore, ma il motore...e quello ce l'hai!!!

 

posso farti due domande?

freno a disco anteriore

made in home oppure adattamento di qualche forcella?

una nuova modifica al differenziale (speriamo tenga)

che modifica è?sempre se si può sapere...

 

se non puoi dirlo non fà niente...

ciao ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la forcella è interamente realizzata da zero a parte la force originale ape,tutto il resto sotto:piastra per pinza,pinza,disco,piattello per alloggio del disco,e tutto il mozzo sotto che originalmente è in alluminio intrecciato,è stato rifatto in ferro...

per carpegna è d'obbligo esserci,anche il 14 giugno ce una gara a cesena su asfalto, il 20/21 a carpegna!!!

dobbiamo ''solo'' girare per vedere se il differenziale tiene...per il resto siamo ultracompetitivi grazie e Ivan 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bastia chi bastianelli???

 

comunque bell'ape si vede che l'avete fatt insieme, è molto simile al tuo! :roll:

 

a si allora ho capito chi è, lo conosciuto una sera che siamo venuti a fare le corse nel parcheggio sotterrano nuovo li a morciano , io un mio amico e adriano(ape verde nero) XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ok il blocco cè però sinceramente gurdando il dietro ok.. ma davanti.... :C ..... non mi piace prorpio...meglio verde...oppure se la facevi tutta gialla...comunque la cosa principale cè...e cioè IL MOTORE...e poi deve piacere a te non a noi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ok il blocco cè però sinceramente gurdando il dietro ok.. ma davanti.... :C ..... non mi piace prorpio...meglio verde...oppure se la facevi tutta gialla...comunque la cosa principale cè...e cioè IL MOTORE...e poi deve piacere a te non a noi :P

 

 

come se un'ape da rally dovesse essere bella.. sei un maledetto! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mo":wvvx8rne]parla lui che fa il rallysta poi gira con l'ape truzza!!!!! :lol::lol::lol::lol:

 

zitto ubriacone :lol: ancora sei in botta..

 

ps: quella partita a scacchi,quando la facciamo? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

mo":65a1ovba]ma che ubriacone!!! stavo a farmi un sonnellino :lol: la partita tocca farla presto perche fra un po vernicio la carretta XD

 

 

buttala via la carretta.... ASD

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao boys dopo l ape rally di carpegna dove ovviamente l ape di cino a rotto :WA:WA ( ormai quell ape a una catena di sfiga legata dietro) devo dire che pensavo fosse peggio, cioè parlo dell estetica di cui avevo espresso parere negativo..ora vedendola dal vivo devo dire che non è tanto male anzi :1 a parte un adesivo mrt attaccato dal basta eh cino :lol::lol: ?

:B

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao boys dopo l ape rally di carpegna dove ovviamente l ape di cino a rotto :WA:WA ( ormai quell ape a una catena di sfiga legata dietro) devo dire che pensavo fosse peggio, cioè parlo dell estetica di cui avevo espresso parere negativo..ora vedendola dal vivo devo dire che non è tanto male anzi :1 a parte un adesivo mrt attaccato dal basta eh cino :lol::lol: ?

:B

C'eri anche tu in carpegna? azzo...comunque cavolo non ho avuto l'onore di vederla con la nuova colorazione...io ancora sono rimasto a quella vecchia....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao boys dopo l ape rally di carpegna dove ovviamente l ape di cino a rotto :WA:WA ( ormai quell ape a una catena di sfiga legata dietro) devo dire che pensavo fosse peggio, cioè parlo dell estetica di cui avevo espresso parere negativo..ora vedendola dal vivo devo dire che non è tanto male anzi :1a parte un adesivo mrt attaccato dal basta eh cino :lol::lol: ?

?

:B

cosa intendi? non ho capito il senso

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ti spiego : sopra nella cabina di dietro cè un adesivo mrt attaccato non orizzontale ma di traverso..all ora sabato sera gli abbiamo detto a cino bello l adesivo cosi e lui a la attaccato bastia...io lo detto in senso ironico infatti anche li ci siamo fatti una risata... non era in senso negativo ..( magari l avessi io l adesivo mrt con tanto di motore sulla mia vespa :A ) chiedo scusa per il fraintendimento :B

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ti spiego : sopra nella cabina di dietro cè un adesivo mrt attaccato non orizzontale ma di traverso..all ora sabato sera gli abbiamo detto a cino bello l adesivo cosi e lui a la attaccato bastia...io lo detto in senso ironico infatti anche li ci siamo fatti una risata... non era in senso negativo ..( magari l avessi io l adesivo mrt con tanto di motore sulla mia vespa :A ) chiedo scusa per il fraintendimento :B

 

mrt dista pochi km da casa tua, attento a quello che dici

 

:lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ti spiego : sopra nella cabina di dietro cè un adesivo mrt attaccato non orizzontale ma di traverso..all ora sabato sera gli abbiamo detto a cino bello l adesivo cosi e lui a la attaccato bastia...io lo detto in senso ironico infatti anche li ci siamo fatti una risata... non era in senso negativo ..( magari l avessi io l adesivo mrt con tanto di motore sulla mia vespa :A ) chiedo scusa per il fraintendimento :B

 

ok ;-) non riuscivo a capire :M adesso tutto ha un senso.

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...