Vai al contenuto

benziana dagli spurghi..


Messaggi consigliati

eila gente..

ho un problemino..

un montato un phsb.. sistemato un pochetto la carburazione..

montato il carburatore.. e va da colui_il_quale..

ma ho un problemino.. piscia da uno spurgo.. piu precisamente da quello di sinistra (guardando dal venturi..)..

ieri ci sono andato a scuola.. e tutto ok..

poi ieri pomegiggio l'ho posteggiata a casa.. e mi sono ritrovato dopo un paio di ore il serbatoio vuoto perche pisciava dallo spurgo sinistro.. il fatto è che non so il perche.. infatti.. lo spillo è ok.. i galleggianti sono sdoppiati sono ok..

lo monto.. lo uso.. funziona.. torno dopo un paio di ore e piscia dappertutto.. :roll:

perche?

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

come lo giri giri il problema è che il galleggiante non chiude....controlla che non sia bucato un galleggiante...dall'avatarro non si capisce se il carburo è troppo inclinato...ma non credo...controlla la valvola a spillo bene....il fatto che piscia solo uno sfiato è strano comunque...che l'altro sia tappato??

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il problema è capire se sputa dallo spurgo per semplici vasi comunicanti o perchè entra in pressione la vaschetta (e magari l'altro spurgo è tappato). Se lo spillo chiude bene (prova a succhiare con una siringa dal tubo della benza, se non torna su nulla lo spillo funziona) solleva un po' il telaietto dei galleggianti in modo tale che tenga più su lo spillo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'avatar il carburo è piu inclinato di come è attualmente..

ora come ora.. è leggermente inclinato..

gli spurghi quando l'ho pulito l'altra settimana prima di montarlo erano ok.. dopo vedo di tirarlo giu e buttargli un occhio..magari c'era della merda nel fondo..

e soprattutto vedo di fare la prova dello spillo come ha consigliato 2is..

non ho capito la storia dell'inclinare di piu il telaietto.. :roll:

e butto un occhiata anche ai galleggianti.. ;-)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
secondo me il problema è capire se sputa dallo spurgo per semplici vasi comunicanti o perchè entra in pressione la vaschetta (e magari l'altro spurgo è tappato). Se lo spillo chiude bene (prova a succhiare con una siringa dal tubo della benza, se non torna su nulla lo spillo funziona) solleva un po' il telaietto dei galleggianti in modo tale che tenga più su lo spillo. :D

 

 

si giusto, lo faccio anch'io questo sistema solo che succhio con la bocca, un po' di sapore di benza a volte non guasta ihih ;-)

 

si ma comunque occhio a piegare il bilanciere dei galleggianti, regola il livello benzina in vaschetta, togli il carburo e la valvola gas e il tutto sopra, togli la vaschetta e capovolgilo su un piano, il bilanciere dei galleggianti deve stare a pari livello con la sede della guarnizione vaschetta...se sta verso l'alto = livello basso = + magra, se sta + basso = livello alto = più grassa..

 

di solito non uso mai cambiare livello in vaschetta quindi non so neanche se si senta col livello diverso se smagra o ingrassa, però meglio stare sulla regolazione standard

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi.. booo..

ho risolto il problema..pulendo a fondo il carburatore..

mi sono messo li per bene.. et voila..

quel coso non l'ho piegato.. mi cagavo addosso a piegarlo.. e quindi.. :lol::lol: magri se lo trovo ne comrpo uno nuovo e faccio prima..

ora non perde da nessuna parte.. speriamo in bene..

grazie a tutti per l'aiuto.. ;-)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...