Vai al contenuto

Che gomme usate in pista?


Ospite Essek

Messaggi consigliati

Parlando con Lauro, mi ha detto che usano le 3.50/10?!? :-?

Ma non usate le 90-90/10?!?

 

Il problema è che le 3.50 con l'espansione per montaggio dritto non si possono mettere perchè toccano nella pancia...!

 

Allora che gomme metto per la pista?!? :-|

 

Eventualmente per le 3.50 che modifiche devo fare per metterle?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

in pista posso consigliare per sentito dire le dunlop tt 90 gp o tt 92 gp

 

per prova diretta di giusto giusto una settimana fa le pmt.... mostruose... però non so se e quanto durino...

 

90 90 10 forever

 

a me le 350 non son mai piaciute...

Link al commento
Condividi su altri siti

io in pista uso la 3.50 dietro e 90/90 d'avanti e mi trovo benone. La marmitta non tocca. La gomma tocca un po' lo spigolo del braccio ma con un colpo di lima o flex risolvi. Un attenzione particolare è il dado davanti del piastrino della marmitta che è distante a gomma fredda ma quando si scalda puo' arrivare a toccare. se mi riccordo bene ho dato un colpetto anche alla cuffia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso con Essek per l' :o .....ma volevo chiedere senza aprire troppi post.....se le 90 90 10 vanno bene anche per il cerchio dello zip sp.....(ho la modifica sul piantone anteriore)......e poi volevo chiedere la differenza in cosa consiste tra le varie misure....100-80/10 e 90/90 10......

 

comunque sono andato dal mio gommista ed ha detto che lui ce le ha....però le ha solo omologate per strada...... :shock: .....booo...

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso con Essek per l' :o .....ma volevo chiedere senza aprire troppi post.....se le 90 90 10 vanno bene anche per il cerchio dello zip sp.....(ho la modifica sul piantone anteriore)......e poi volevo chiedere la differenza in cosa consiste tra le varie misure....100-80/10 e 90/90 10......

 

comunque sono andato dal mio gommista ed ha detto che lui ce le ha....però le ha solo omologate per strada...... :shock: .....booo...

le DUNLOP nuove sono omologate per strada!!

le vecchie TT no!

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso con Essek per l' :o .....ma volevo chiedere senza aprire troppi post.....se le 90 90 10 vanno bene anche per il cerchio dello zip sp.....(ho la modifica sul piantone anteriore)......e poi volevo chiedere la differenza in cosa consiste tra le varie misure....100-80/10 e 90/90 10......

 

comunque sono andato dal mio gommista ed ha detto che lui ce le ha....però le ha solo omologate per strada...... :shock: .....booo...

le DUNLOP nuove sono omologate per strada!!

le vecchie TT no!

grazie..... :mrgreen: ma cosa cambia?????

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso con Essek per l' :o .....ma volevo chiedere senza aprire troppi post.....se le 90 90 10 vanno bene anche per il cerchio dello zip sp.....(ho la modifica sul piantone anteriore)......e poi volevo chiedere la differenza in cosa consiste tra le varie misure....100-80/10 e 90/90 10......

 

comunque sono andato dal mio gommista ed ha detto che lui ce le ha....però le ha solo omologate per strada...... :shock: .....booo...

le DUNLOP nuove sono omologate per strada!!

le vecchie TT no!

grazie..... :mrgreen: ma cosa cambia?????

io non le ho provate

 

però hai un mezzo a norma :mrgreen: ( almeno le gomme)

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso che mi ha fatto Lauro Caforio... è che lui usa le 90/90 per le gare nei 150m... mentre in pista usano le 3.50 perchè altrimenti con le 90/90 nelle pieghe a destra si tocca il carterino in terra con la conseguente scivolata...! Questo mi ha detto... ed onestamente con le 90/90 ci vado molto vicino col carterino all'asfalto... :twisted:;-)

 

Però ad esempio sò che gli zip sp usano le 90/90...! Ovviamente le dunlop tt 92 gp... :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...