Vai al contenuto

Montaggio basetta


Messaggi consigliati

Salve a tutti sono in nuovo iscritto...complimenti per il sito veramente interessante per noi vespisti!!!!ero intenzionato a mettere una basetta da 1mm sotto al mio polini 130 per alzare le fasi....qualcuno sa a quanto arrivo in gradi ?visto che monto un' espansione e mi pare la fase di scarico originale sia circa 175° se non sbaglio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ale e benvenuto su et3.it.. io ti consiglio di montare una basetta da 2 mm sotto al cilindro e abbassare il piano di appoggio della testa sul cilindro di altrettanti 2 mm... usando questa basetta lavoreresti con 190-195 di scaqrico....che espansione monti?

Link al commento
Condividi su altri siti

gf projet x-road....stavo pensando..visto che per mettere apposto il rapporto di compressione devo tornire il cilindro,e se abbasso la testa il tanto della basetta'''????

 

con la basetta da 2 mm ti viene circa una fase di scarico di 185. devi per forza abbassare il cilindro sopra di quanto lo alzi sotto e se vuoi diminuire lo squish lo fai direttamente abbassando un po di piu il cilindro oltre ai 2 mm per la basetta. alzando le fasi guadagni giri in alto e cavalli ma perdi coppia ai bassi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho capito quello lo sapevo...pensavo un modo per non tornire il cilindro cosi da poter avere la possibilità di tornare indietro(togliere la basetta per un montaggio standard..)...se faccio tornire la testa e faccio in modo che si imbocchi nel cilindro?il tanto della basetta....non è una buona idea??? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

gf projet x-road....stavo pensando..visto che per mettere apposto il rapporto di compressione devo tornire il cilindro,e se abbasso la testa il tanto della basetta'''????

 

con la basetta da 2 mm ti viene circa una fase di scarico di 185. devi per forza abbassare il cilindro sopra di quanto lo alzi sotto e se vuoi diminuire lo squish lo fai direttamente abbassando un po di piu il cilindro oltre ai 2 mm per la basetta. alzando le fasi guadagni giri in alto e cavalli ma perdi coppia ai bassi

 

 

questo vuol dire... che andando via in 2 tira meno ? :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...