+ Speedy Pollo WRC Inviata 2009 Maggio 25 Share Inviata 2009 Maggio 25 le migliori sono le hazet :ESP ho un set di chiavi a bussola di quella marca..sono buone o il tuo messaggio era ironico? ps la mia dinamometrica non sarà bella come le beta ma fa il suo lavoro... è una gedore-rahsol tutta in alluminio, cioè un pezzo unico... va da 8 a 40 Nm Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ scornacchia Inviata 2009 Maggio 25 Share Inviata 2009 Maggio 25 no no che ironico sono davvero fantastiche se vuoi vendere la tua serie te la compro io subito comunque anche la gedore è molto buona, la tua da come l'hai descritta dovrebbe essere un modello un pò vecchiotto percui meglio ancora Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Speedy Pollo WRC Inviata 2009 Maggio 25 Share Inviata 2009 Maggio 25 si si penso che una ventina d'anni almeno ce li abbia... le chiavi no no le tengo... ps vorrei sentire qualche parere... secondo voi... meglio USAG o BETA? penso che alla fine siano le due marche più "classiche"...qualche attrezzo di queste marche lo abbiamo tutti... Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ scornacchia Inviata 2009 Maggio 25 Share Inviata 2009 Maggio 25 usag senza dubbio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 25 Share Inviata 2009 Maggio 25 cercavo di avere una chiave che potesse fare il piu possibile,tipo la barra art.668\5+cricchetto art.612 secondo me sembra abbastanza completa.ho sia uno special che un primavera. p.s.:avevo un 75 pinasco in alluminio e ho spaccato un filetto per due volte,uff. comunque non ho sgridato nessuno,probabilmente non ho spiegato tutto quello che mi serviva e i vostri consigli sono stati utili lo stesso. THANKS a tutti. per TESTA: volano:4,5\5 kgm testa o cilindro:1,3\1,5 kgm questi numeri vanno presi con le pinzette,non sono sicurissimo.comunque se cerchi con google "coppie-bloccaggio-vespa" dovresti trovare qualcosa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 27 Share Inviata 2009 Maggio 27 cercavo di avere una chiave che potesse fare il piu possibile,tipo la barra art.668\5+cricchetto art.612 secondo me sembra abbastanza completa.ho sia uno special che un primavera. p.s.:avevo un 75 pinasco in alluminio e ho spaccato un filetto per due volte,uff. comunque non ho sgridato nessuno,probabilmente non ho spiegato tutto quello che mi serviva e i vostri consigli sono stati utili lo stesso. THANKS a tutti. per TESTA: volano:4,5\5 kgm testa o cilindro:1,3\1,5 kgm questi numeri vanno presi con le pinzette,non sono sicurissimo.comunque se cerchi con google "coppie-bloccaggio-vespa" dovresti trovare qualcosa. la dinamometrica un pò ci vuole anche nel polso..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ odo90 Inviata 2009 Maggio 27 Share Inviata 2009 Maggio 27 cercavo di avere una chiave che potesse fare il piu possibile,tipo la barra art.668\5+cricchetto art.612 secondo me sembra abbastanza completa.ho sia uno special che un primavera. p.s.:avevo un 75 pinasco in alluminio e ho spaccato un filetto per due volte,uff. comunque non ho sgridato nessuno,probabilmente non ho spiegato tutto quello che mi serviva e i vostri consigli sono stati utili lo stesso. THANKS a tutti. per TESTA: volano:4,5\5 kgm testa o cilindro:1,3\1,5 kgm questi numeri vanno presi con le pinzette,non sono sicurissimo.comunque se cerchi con google "coppie-bloccaggio-vespa" dovresti trovare qualcosa. si ma tra tirare a 1,3 Kg (che è giusto ma veramente poco) e spaccare un filetto ce ne passa... poi come hai fatto a spaccare un bullone, si spanava prima il filetto di alluminio secondo me... comunque alla fine se devi tirare un corsacorta non serve proprio la dinamometrica a mio parere, nemmeno se devi tirare un 125 primavera o un 130 polini... devi avere un po la mano...o hai tirato i dadi con una barra da un metro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 27 Share Inviata 2009 Maggio 27 purtroppo a 16 anni la cognizione non era il mio forte,ho rotto il filetto non il bullone. la chiave la userei perche adesso sono diventato un precisino. ciao a tutti!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 2 Share Inviata 2010 Febbraio 2 Riprendo questa vecchia discussione ... perche è meglio la barra della chiave ??? Ho trovato la Beta 606/6 a buon prezzo ma non ho capito quale è il problema, per i vespisti, rispetto alla Barra dinamometrica .... che tra l'altro va corredata dei dovuti accessori. grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Isi(F.R.T.)89 Inviata 2010 Febbraio 3 Share Inviata 2010 Febbraio 3 io ho la beta mi sembra sia la 606/6 da 8 a 60 Nm mi trovo da colui_il_quale a lavoro ho gli sonti del 40 per cento dal prezzo di listino...Mi trovo benissimo!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 6 Share Inviata 2010 Febbraio 6 Riprendo questa vecchia discussione ...perche è meglio la barra della chiave ??? Ho trovato la Beta 606/6 a buon prezzo ma non ho capito quale è il problema, per i vespisti, rispetto alla Barra dinamometrica .... che tra l'altro va corredata dei dovuti accessori. grazie una delle due usa solo bussole,l'altra,cioe la barra,con il suo accessorio apposta ,puo usare bussole o chiave inglese(per i dadi prigionieri cilindro-carter del cinquantino) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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