Vai al contenuto

quale chiave dinamometrica ?


Ospite LaRasa

Messaggi consigliati

cercavo di avere una chiave che potesse fare il piu possibile,tipo la barra art.668\5+cricchetto art.612 secondo me sembra abbastanza completa.ho sia uno special che un primavera.

 

p.s.:avevo un 75 pinasco in alluminio e ho spaccato un filetto per due volte,uff.

 

comunque non ho sgridato nessuno,probabilmente non ho spiegato tutto quello che mi serviva e i vostri consigli sono stati utili lo stesso.

 

THANKS a tutti.

 

per TESTA:

volano:4,5\5 kgm

testa o cilindro:1,3\1,5 kgm

questi numeri vanno presi con le pinzette,non sono sicurissimo.comunque se cerchi con google "coppie-bloccaggio-vespa" dovresti trovare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

cercavo di avere una chiave che potesse fare il piu possibile,tipo la barra art.668\5+cricchetto art.612 secondo me sembra abbastanza completa.ho sia uno special che un primavera.

 

p.s.:avevo un 75 pinasco in alluminio e ho spaccato un filetto per due volte,uff.

 

comunque non ho sgridato nessuno,probabilmente non ho spiegato tutto quello che mi serviva e i vostri consigli sono stati utili lo stesso.

 

THANKS a tutti.

 

per TESTA:

volano:4,5\5 kgm

testa o cilindro:1,3\1,5 kgm

questi numeri vanno presi con le pinzette,non sono sicurissimo.comunque se cerchi con google "coppie-bloccaggio-vespa" dovresti trovare qualcosa.

 

la dinamometrica un pò ci vuole anche nel polso..... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

cercavo di avere una chiave che potesse fare il piu possibile,tipo la barra art.668\5+cricchetto art.612 secondo me sembra abbastanza completa.ho sia uno special che un primavera.

 

p.s.:avevo un 75 pinasco in alluminio e ho spaccato un filetto per due volte,uff.

 

comunque non ho sgridato nessuno,probabilmente non ho spiegato tutto quello che mi serviva e i vostri consigli sono stati utili lo stesso.

 

THANKS a tutti.

 

per TESTA:

volano:4,5\5 kgm

testa o cilindro:1,3\1,5 kgm

questi numeri vanno presi con le pinzette,non sono sicurissimo.comunque se cerchi con google "coppie-bloccaggio-vespa" dovresti trovare qualcosa.

 

si ma tra tirare a 1,3 Kg (che è giusto ma veramente poco) e spaccare un filetto ce ne passa... :lol:

 

poi come hai fatto a spaccare un bullone, si spanava prima il filetto di alluminio secondo me...

 

comunque alla fine se devi tirare un corsacorta non serve proprio la dinamometrica a mio parere, nemmeno se devi tirare un 125 primavera o un 130 polini... devi avere un po la mano...o hai tirato i dadi con una barra da un metro? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo a 16 anni la cognizione non era il mio forte,ho rotto il filetto non il bullone.

la chiave la userei perche adesso sono diventato un precisino.

ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Riprendo questa vecchia discussione ...

perche è meglio la barra della chiave ???

Ho trovato la Beta 606/6 a buon prezzo ma non ho capito quale è il problema, per i vespisti, rispetto alla Barra dinamometrica

.... che tra l'altro va corredata dei dovuti accessori.

 

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo questa vecchia discussione ...

perche è meglio la barra della chiave ???

Ho trovato la Beta 606/6 a buon prezzo ma non ho capito quale è il problema, per i vespisti, rispetto alla Barra dinamometrica

.... che tra l'altro va corredata dei dovuti accessori.

 

 

grazie

una delle due usa solo bussole,l'altra,cioe la barra,con il suo accessorio apposta ,puo usare bussole o chiave inglese(per i dadi prigionieri cilindro-carter del cinquantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...