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consigli configurazione URGENTEEE!!!!


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:-):-?:-(8) salve ragazzi.ho apero i carter della mia et3, per una elaborazione che prediliga l'accelerazione sto per montare questi pezzi:

 

cilindro polini con guarnizione di 2 centimetri alla base

carburatore 24 senza filtro

collettore lamellare polini

volano originale alleggerito

rapporti originali

albero a spalle piene mazzurchelli (170 euro!) per aumentare la pressione nei carter

raccordo carter al cilindro

valvola di aspirazione eliminata e raccordata al cilindro

marmitta a siluro sito

frizione doppia molla

 

che ne pensate??potete darmi qualche suggerimento?? :lol::lol:

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:-):-?:-(8) salve ragazzi.ho apero i carter della mia et3, per una elaborazione che prediliga l'accelerazione sto per montare questi pezzi:

 

cilindro polini con guarnizione di 2 centimetri alla base

carburatore 24 senza filtro

collettore lamellare polini

volano originale alleggerito

rapporti originali

albero a spalle piene mazzurchelli (170 euro!) per aumentare la pressione nei carter

raccordo carter al cilindro

valvola di aspirazione eliminata e raccordata al cilindro

marmitta a siluro sito

frizione doppia molla

 

che ne pensate??potete darmi qualche suggerimento?? :lol::lol:

 

mi sà che non hai proprio le idee molto chiare :lol:

se vuoi una vespa con molta ripresa perche alzare le fasi????

con 2 CENTIMETRI come hai scritto il motore neanche si accende :lol:

semmai 2 mm........ comunque sono proprio inutili tieni la guarnizione originale e basta

 

aspirazione lamellare al carter e albero a volani pieni non vanno proprio d'accordo..... in primis se non elimini la valvola il motore non si accende perche non ha nessun ingresso benzina :lol:

l'aspirazione và elininata e frasata per bene per tenere uno spalle piene, ma la cosa migliore resta sempre un anticipato.

 

non hai parlato di campana.... se tieni l'originale avrai si' un pò più di ripresa ma se vuoi solo acellerazione monta una 22 elicoidale!!!!

 

il 24 di carburo va bene ma è un pò sprecato con la sito!!!!.... montaci una prometta :lol:

 

un ultima cosa........ ma perche dite tutti di montare il carburatore senza filtro!!!!!.

il filtro serve apposta per FILTRARE le impurità e dare una vità più lunga al motore.

 

ma credete che un motore senza filtro vada di più di uno con filtro?????

carburatelo bene e poi mi dite!!!

La soluzione cè! ed è BLU

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angelo se cerchi nel forum è un argomento trattato e ritrattato......

in due parole ti dico che anche se eliminiamo la valvola totalmente in ingresso benzina il flusso gassoso nel carter si troverà davanti pur sempre un muro ( albero a spalle piene ) che ne ostruisce e rallenta il passagio.

 

così il motore funziona sia chiaro.... ma non è al massimo della prestazione

La soluzione cè! ed è BLU

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