Vai al contenuto

Messaggi consigliati

è tornato il mio motore dal preparatore e non sono stato per niente contento...ho l'albero in C45 e non ha messo la guarnizione in rame sotto il cilindro...che batta in testa??se si lo sento solo qnd lo acendo o anche ruotando il volano??

 

poi il mio 102non la nemmeno toccato qnd io gli avevo detto di allargare lo scarico e alzarlo...ora con quel albero con che fasi arrivo piu o meno??la posso montare la evo o rischio che non renda a dovere??monto rapporti 24/72, carburatore 28 e 4^corta

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

drt mi diceva che in alcuni cilindri non serve montare la guarnizione in rame in testa..di solito la guarnizione va in testa..e non sotto al cilindro..

Testo che verrà visualizzato come firma in tutti i tuoi messaggi. C'è un limite di 300 caratteri

Link al commento
Condividi su altri siti

smonti la testa..e metti il pistone al pms..e controlli che la distanza tra il cielo del pistone e la fine della canna sia almeno di 0.6..

Testo che verrà visualizzato come firma in tutti i tuoi messaggi. C'è un limite di 300 caratteri

Link al commento
Condividi su altri siti

misura con il calibro, con l astina x le misure di profondità anche se non ottieni una misura infinitamente precisa... meglio se lo fai con un comparatore se ce l hai li... ma scusa il 102 è di scatola? ce è stato preso e montato??? Per le fasi misurale no?

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

misura con il calibro, con l astina x le misure di profondità anche se non ottieni una misura infinitamente precisa... meglio se lo fai con un comparatore se ce l hai li... ma scusa il 102 è di scatola? ce è stato preso e montato??? Per le fasi misurale no?

esatto..con il calibro..non serve il comparatore..basta non andare sotto al 0.6..e via..

Testo che verrà visualizzato come firma in tutti i tuoi messaggi. C'è un limite di 300 caratteri

Link al commento
Condividi su altri siti

è tornato il mio motore dal preparatore e non sono stato per niente contento...ho l'albero in C45 e non ha messo la guarnizione in rame sotto il cilindro...che batta in testa??se si lo sento solo qnd lo acendo o anche ruotando il volano??

 

poi il mio 102non la nemmeno toccato qnd io gli avevo detto di allargare lo scarico e alzarlo...ora con quel albero con che fasi arrivo piu o meno??la posso montare la evo o rischio che non renda a dovere??monto rapporti 24/72, carburatore 28 e 4^corta

 

ti arriva ai 90 all'ora così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...