Vai al contenuto

NON SONO UN RIVENDITORE!


Ospite Jason Vorhees

Messaggi consigliati

come da titolo,non sono ne rivenditore ne rifornitore,quindi chiedo cortesemente a tutti gli utenti che mi hanno contattato o che hanno intenzione di farlo,di trattenere il desiderio di riempirmi di richieste di vendita la casella messaggi privati,io sono solo un appassionato come voi :B

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...Jason, se non sbaglio quando sei venuto qui su Et3 avevi espressamente detto che AVEVI un'attività, non che HAI...o ricordo male? ;-) Dunque mi sembrava abbastanza chiaro che non fossi più un rivenditore...

 

Ps: offtopic tremendo...a proposito di rivenditori...come è andata la storia del pignone da 32 denti newfren?? ti sei ricordato quanti ne avesse la corona o mi sono preso qualcosa? :A:A

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti 2is,ho scritto che l'attivita' l'ho avuto ma che non l'ho piu da qualche hanno.evidentemente o qualcuno non sa leggere,o c'e' chi e' ancora convinto che io sia il rivendiotre di ebay che avevo difeso in un post che poi e' stato cancellato.

ancora tutto fermo per la corona,ci sono stati problemi esterni che hanno fatto passare in secondo piano il lavoro al motore,ma tranquillo,ce l'ho a mente ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...