Vai al contenuto

Risultati gara Follonica


Messaggi consigliati

Ringraziando tutti i partecipanti sono a riportare i risultati, della prima data del campionato, Tosco-Parmense di accelerazione.

L'emozione era tanta, quanto il nervosismo x il tempo che ha retto fino all'ultima PARTENZA, incredibile.

Un grosso ringraziamento a TONY DI BLASI, che ha permesso il tutto.

Classifica

 

1° N° 9 Pagliarini Mirco S2 Miglior risultato 9,297

 

1° N° 72 Bertani Simone C3 Miglior risultato 7,256

2° N° 73 Passani Wiliam C3 Miglior risultato 7,463

3° N° 32 Catellani Armando C3 " 7,754

4° N° 19 Camellini Corrado C3 " 8,333

 

1° N° 36 Catellani Armando C4 Miglior risultato 7,516

2° N° 77 Ziliani Alex C4 " 8,261

 

1° N° 11 Monica Uber C5 Miglior risultato 7,132

2° N° 33 Di Blasi Tony C5 Miglior risultato 7,194

3° N° 02 Romolini Marco C5 " 7,264

4° N° 41 Zirri Andrea C5 " 7, 465

 

1° N° 34 Catellani Armando C7 Miglior risultato 7,119

2° N° 07 Longobucco Francesco C7 " 7,278

3° N° 69 Francia Simone C7 " 9,014

 

Alla prossima, di nuovo grazie mille a tutti i partecipanti, oltre oviamente al MOTO CLUB FOLLONICA

Link al commento
Condividi su altri siti

ivan allora il 13 settembre vieni a follonica...una volta per uno...!! :lol::lol:

Se riuscite a mettere su anche qualche foto vi metto tra i miei Super Eroi preferiti........

C)C):lol::lol::B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringraziando tutti i partecipanti sono a riportare i risultati, della prima data del campionato, Tosco-Parmense di accelerazione.

L'emozione era tanta, quanto il nervosismo x il tempo che ha retto fino all'ultima PARTENZA, incredibile.

Un grosso ringraziamento a TONY DI BLASI, che ha permesso il tutto.

Alla prossima, di nuovo grazie mille a tutti i partecipanti, oltre oviamente al MOTO CLUB FOLLONICA

 

Complimenti agli organizzatori comunque ... x la riuscita dell'evento ... C)C)C)

certo e' stato un vero peccato che ci fosse in concomitanza anche una prova del camp. veneto ... :roll:

 

p.s.

nessuno e' sceso sotto il muro dei 7 secondi ... avevate vento contrario ... ???

 

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringraziando tutti i partecipanti sono a riportare i risultati, della prima data del campionato, Tosco-Parmense di accelerazione.

L'emozione era tanta, quanto il nervosismo x il tempo che ha retto fino all'ultima PARTENZA, incredibile.

Un grosso ringraziamento a TONY DI BLASI, che ha permesso il tutto.

Alla prossima, di nuovo grazie mille a tutti i partecipanti, oltre oviamente al MOTO CLUB FOLLONICA

 

Complimenti agli organizzatori comunque ... x la riuscita dell'evento ... C)C)C)

certo e' stato un vero peccato che ci fosse in concomitanza anche una prova del camp. veneto ... :roll:

 

p.s.

nessuno e' sceso sotto il muro dei 7 secondi ... avevate vento contrario ... ???

 

CIOP

@ Ciop come ha detto stefano l'asfalto non eta dei migliori...c'era un bel dosso...qualche vespa slittava...vento non ce n'era...almeno non mi sembrava...questo era quello che si vedeva da fuori...poi i piloti diranno la loro...

@ Stefano, ma te come mai non sei in classifica??

poi volevo dire ai presenti...ma l'avete visto quello con lo scooter??era troppo ridicolo... :lol::lol::B

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi...forse ho sbagliato "tono"...comunque intendevo dire che in confronto alle vespe sfigurava :lol: ma alle altre gare ci sono scooter che battono le vespe?. io ho parlato con quel ragazzo e mi ha detto che lo scooter era tutto malossi...cilindro(70)..variatore e tt il resto..io non mene intendo..però mi ha detto che aveva la trasmissione originale..!!!dopo 20 metri era gia imballato....! :B mi scuso se il tono con cui l'ho detto...è giusto che tutti corrino..! :B

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco il ragazzo,

 

però è venuto a divertirsi :-D

 

in certe gare ci sono scooter che scendono sotto i 6 secondi

 

se non sbaglio tedeschi con drag ha fatto 4.1 velocità d'uscita dai 150 metri 191km/h :shock:

mattarelloooo...ma i tedeschi sono tedeschi...sono veramente matti...e poi 191 Km/h?? :shock::shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco il ragazzo,

 

però è venuto a divertirsi :-D

 

in certe gare ci sono scooter che scendono sotto i 6 secondi

 

se non sbaglio tedeschi con drag ha fatto 4.1 velocità d'uscita dai 150 metri 191km/h :shock:

 

ma stai parlando di moto o drag scooter? se stai parlando del preparatore Tedeschi (quello della 2fast) mi sembra esagerato 4,1... se non sbaglio a rovigo interporto '08 una moto nera (campione italiano?) fece 4,9 a 190km/h vado a memoria... i 2t piu veloci stanno sui 5,8 mi pare di aver visto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito il tono scherzoso Riko e penso che è giusto difendere e scherzare con la propria passione (vespa). Credo però che quel ragazzo vada stimato come chiunque altro fosse venuto, anche se su un triciclo, perchè contribuisce a sostenere queste giornate. Peccato per lo scooterista che non ci fosse un rivale di pari categoria per cimentarsi bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

metto la classifica ufficiale che mi ha passato il bestia

per quello che riguarda gli scooter, i ragazzini sono da apprezzare per l'impegno e la costanza che ci mettono

certo, delle volte mi viene voglia di strozzarli quando li sento sgasare nei paddock con quegli assurdi monomarcia

ma il posto c'è anche per loro, anzi

follonica.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scusi esimio Tanzi ma per correttezza spiego il sottoscritto Camellini Corrado ha fatto 4 lanci. Il lancio mancante è quello di Bertani. VI pare possibile che Simone giri in 8.424 neanche se tiene il piede sul freno........ Poi il Bestia è inattendibile lo sai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...