Vai al contenuto

carter lato volano rotto


Ospite DiLivio82

Messaggi consigliati

ciao a tutti, purtoppo mi si è crepato il carter lato volano,esattamente dove va in battuta l'accensione a puntine del mio special,non è dovuto alla lavorazione dei carter ma bensì ad un difetto di fabbrica.con la lente di ingrandimento,si vedono come delle cavità lasciate dalla formazione di bolle durante la fusione del carter,che con le vibrazioni si sono aperte creando una crepa.la fessura è molto piccola,ma entra aria e butta fuori miscela.ho provato a tapparlo con della pasta rossa e per ora sembra tenere.ora secondo voi,può tenere una riparazione così? cè qualche altro fortunello!!!!!!!!!che gli è capitata una roba del genere o simile?

grazie a tutti!

ciao! :cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

se è un motore originale o poco spinto vedi 75, potrebbe anke bastare, ma non con la pasta rossa, in quanto io sò che la pasta rozza si scioglie con la benzina, la nera invece tiene. comunque io anzichè paste avrei mezzo una colatina di bicomponente loctite mescolato a polvere di allu, così non ti stacca. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

io l'avrei portato direttamente da un buon saldatore e mi sarei messo la testa in pace...

pasta nera, rossa, e bicomponente sono soluzioni provvisorie..non avranno mai l'affidabilità che ha un carter saldato.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...