Vai al contenuto

bel danno al carter


Ospite bigtop90

Messaggi consigliati

ieri sera è avvenuta la tragedia..dopo aver chiuso il blocco di un px200 faccio per far girare l'albero..ma è duro..gli faccio fare un quarto di giro pensando che si mollasse e sento un crick..allora mi blocco subito..in quella che mi allontano dal carter ho visto su segger volante..tipo proiettile..si è rotta la sede del segger lato volano..quella che tiene in battutta il cuscinatto motore..

 

sono disperato..quei carter sono rari...e nuovi costano tantissimo..riesco a recuperare?ho già trovato i pezzi..posso dargli 2 puntate di saldatura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lato volano o lato frizione?? dal lato volano non ci sono seeger, dal lato frizione il seeger si mette dopo il cuscinetto, quindi una volta che è bello e messo, non ha come rompersi nè dove andare...

o si è proprio rotta la battuta sul carter del cuscinetto a rullini lato volano?

Link al commento
Condividi su altri siti

si parla del lato frizione..praticamente la sede del seggere non c'è più...e quindi il cuscinetto esce fino a battere sui rapporti..
foto..della parte danneggiata..per valutare una eventuale risoluzione del problema.......in base al tipo di carter che hai..

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...