Vai al contenuto

Silent su Ape


Ospite NikApe90cc

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi, avevo in mente di prendere la Silent, quella di Massimo però... che sarebbe identica a quella di Angelo (dicono), ho avuto modo di parlare con lui e devo dire che è davvero un'ottima persona, ma non ha saputo dirmi riguardo questo quesito: Cosa devo modificare x adatare la suddetta marmitta all'ape? Solo il collettore? Come?

 

Grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho una silent per l'ape, di angelo, in buone condizioni e la volevo scambiare con una silent per vespa 130; per caso hai una silent per vespa così possiamo accordarci? Vuoi le foto?

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho una silent per l'ape, di angelo, in buone condizioni e la volevo scambiare con una silent per vespa 130; per caso hai una silent per vespa così possiamo accordarci? Vuoi le foto?

ciao e grazie

 

Ciao! Innanzitutto grazie x avermi risposto.. :A

Io non ho nessuna silent purtroppo... e ne stavo cercando una, ero interessato a quella di massimo, ma se mi dici che hai quella di angelo x ape messa bene (però deve essere simill-nuova) allora te la prendo, mi passi due foto?? ;-)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, siccome la marmitta è di un mio amico e voleva scambiarla con una silent per vespa + che venderla, non so cosa vuole fare, domani lo sento e ti do risposta sicura; la marmitta è apposto è solo un po sporca, basta ripulirla e dargli un po d'olio, ti mando le immagini.

 

http://img7.imageshack.us/gal.php?g=28032009067.jpg

 

Ciao, mi sembra messa maluccio... parecchio arruginita... non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi te, domani ti faccio sapere se la vende o no, magari gliela faccio pulire così vediamo bene com'è.

ciao

 

perfetto, va benissimo, digli di pulirla... poi magari cambio idea non si sa mai ehehe

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è per scoraggiarti, ma sull'ape anke se montassi una silent nuova, dopo una settimana la ruggine comincerà già ad aggredirla, considerando il fatto che per andarci in giro non bisogna aspettare che ci sia un sole che spacca le pietre. Anche su una strada umida gli skizzi ci arrivano fidati! se non ti importa dell'estetica, ti consiglio di verniciarla con una vernice nero ad alta temp., che è + resistente del trasparente.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non è per scoraggiarti, ma sull'ape anke se montassi una silent nuova, dopo una settimana la ruggine comincerà già ad aggredirla, considerando il fatto che per andarci in giro non bisogna aspettare che ci sia un sole che spacca le pietre. Anche su una strada umida gli skizzi ci arrivano fidati! se non ti importa dell'estetica, ti consiglio di verniciarla con una vernice nero ad alta temp., che è + resistente del trasparente.

ciao

 

Beh sì... anche tu hai ragione, ma con le dovute attenzioni si preverrebbero futuri incrostamenti e\o arrugginimenti di marmitte soprattutto ad espansione... Spray al silicone e olii vari farebbero al caso nostro ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...