Vai al contenuto

Elenco di tutti i ragazzi sardi iscritti al forum


enrico90

Messaggi consigliati

ricapitolando: desmond, enrico, kosmo(che non è ancora intervenuto nella discussione!!), giacomo, giovespa, kikkovespa, giallovespa,..e gli altri non mi vengono in mente!

dai dai<

Risp io al posto suo, il mitico CRISTINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :A:A:A:A:A:A:A:A:A:A:A:A:A

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma già si hanno venduto la sardegna al burattino di berlusca e ''l'aggiusta'' lui la sardegna!! Anke se c'è qualcuno di destra io dico quello che penso!! :-)

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma già si hanno venduto la sardegna al burattino di berlusca e ''l'aggiusta'' lui la sardegna!! Anke se c'è qualcuno di destra io dico quello che penso!! :-)

 

enrico è un discorso che prescinde dalla &quot;giuoco di gente lampadata che parla a vanvera&quot;, e senza mettere in mezzo destra o sinistra, la cosa x me è semplice: soru è un sardo che pensa con la sua testa, che vive in sardegna e investe in sardegna PER LA SARDEGNA, e che ha agito sempre per la salvaguardia del territorio, il bene più grande che abbiamo. quest'altro è uscito da non si sa dove, che non è sardo, o perlomeno il suo accento forzato e le sue origini non mi incantano, e che viene manovrato da chi sappiamo. ora ok lo sviluppo, ok il lavoro, ma cementificare e costruire centrali nucleari credo che non sia il massimo per la sardegna!

 

come dite voi, w la pastorizia, e un pò meno l'agricoltura che siamo sempre a secco :-(

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

:o

aspettate...al di la del discorso politico, che in questo forum non è concesso, ed è giusto rispettare le regole, tutti sappiamo che prima una persona senza fare nomi si è costruito la villetta sulla costa, e dopo un mese ha presentato la legge salva-coste(che io reputo una grande cazzata, visto che gia siamo in crisi, se adesso ci tolgono anche quel poco di turismo che è rimasto, tocchiamo il fondo)..

non voglio scatenare polemiche..ma bisogna essere coerenti in certe cose...sopratutto quando questo qualcuno è una persona che rappresenta tutto il popolo sardo!

i politici fanno come vogliono loro, ormai si sa!!

:o

 

ora tralasciando ciò che c'è scritto sopra, io proporrei birra per tutti, in un bel bar di qualche località di mare! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...