Vai al contenuto

Corridonia, una pista velocissima!!


travelb

Messaggi consigliati

...ok ok se devo mettere la 4° sul rettilineo mi sverniciate tutti come dei pazzi...ahahhahah..lo dicevo che mi mancava la 4° corta DRT per quel "BUCO"....uuufffh... :-D:roll:

 

....e senti Mauro curve particolari dove potrei fare un carpiato in terra stavolta???ahahhaha :lol::lol:

 

...a parte gli scherzi chi mi dice come si svolge il tutto????si parte da sabato???si fà tutto domenica???mattina pome....insomma chi sà parli... :-D;-)

 

ciao ciao

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in tenda. E non faccio festine nè venerdì notte nè sabato :mrgreen: cerco di riposare :-) .

ti capisco, mauro

oramai si cominciano a sentire i primi dolorini alla schiena

le rotule che cigolano

le anche sbilenche

la dentiera che balla

...

vieni con me a correre nel campionato gentlemen

una sola categoria: px 80 originali e restaurati

e rotelline per le pieghe

è divertente, dai

ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in tenda. E non faccio festine nè venerdì notte nè sabato :mrgreen: cerco di riposare :-) .

ti capisco, mauro

oramai si cominciano a sentire i primi dolorini alla schiena

le rotule che cigolano

le anche sbilenche

la dentiera che balla

...

vieni con me a correre nel campionato gentlemen

una sola categoria: px 80 originali e restaurati

e rotelline per le pieghe

è divertente, dai

ah ah ah

...io sono già pronto per il campionato gentlemen! questa è la mia vespa......

 

okohu1.jpg

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

in quella pista ci corro anche io con le mini (pero si utilizza meta pista, cioe a meta rettilineo si gira a destra...) http://www.cogiskart.it/

che dire... i curvoni sono da...PELO SULLO STOMACO!!!!!!

IPER VELOCE COME pista, unico punto critico, parlo per noi con le mini.... I RAPPORTI!!!

servono lunghissimi....

Per mezzi SERI , con le marce intendo,unico neo.... un rampino stretto .... dopo il rettilineo e il curvone da raccordare, risolvibile con una marcia in meno e pelatina di frizione, ( con le marce, ci giro con il motard ), rispetto alla resto della pista...quello e stretto considerando i rapporti che si montano.

poi ...

i punti dove vien fuori il tempo :mrgreen: ........

allora raccordare le due curve prima del traguardio....pelando e saltando sopra il cordolo , per farlo ..QUASI PIENO e inserire in piega, senza fare la classica staccata....leggasi FA SCORRERE IL PIU POSSIBILE, per non frenare e non scalare per uscire belli pompati nel rettilineo!!!! ho fatto tanti di quei voli che solo il pensiero mi fanno male le costole e le chiappe,

poi ....il curvone in fondo al rettilineo ( DA PELO!!!) .... PIENO ASSOLUTAMENTE e raccordato alla perfezione in modo da arrivare alla staccata..PERFETTO e in traiettoria senza fare dieci cambi di direzione,!!!!!

Si riesce!!! dopo un po che si gira e l'adrenalina sale.. SI RIESCE!!!

una volta capito dove mettere le ruote, e' una sola curva che chiude leggermente alla fine!!

Altro punto importante( sempre per il cronometro!!) ..la chicane di fronte al traguardo...

sembra sciocca da vedere ma ....a farla, senza scomporsi troooopppo e inserire nel punto giusto... non lo e' affatto!!! CI SI ARRIVA VERAMENTE FORTE!!!!

 

PER IL RESTO!!! GAS RAGAZZI GAS E ANCORA GAS!!!! La pista E ' velocissima e il gripp, se non piove.. E' OTTIMO!!!, anche se le gomme ( specialmente la parte dex) ..ARRIVANO ALLE TELE IN UN ATTIMO!!!!

Buon divertimento e ... forse se riesco vi vengo a trovare in moto!!!!

 

SALUTI

M944 ;-)

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

.......ma tu non hai una vespa per girare sabato che e' una giornata di prove libere???

 

mauro

 

MAGARI :evil::evil: !!! ho la mia ( la gtr fiammata) ma per la pista oltre che il motore non non va bene per un circuito, non ho MAI GIRATO con una vespa in pista!!!, poi se disgraziatamente scivolo

( E' sicuroooooo) ..... e' meglio che mi CAPPONO!!!!

comunque se riesco vi vengo a trovare nel primo pomeriggio di sabato..CON LA MOTO pero, almeno non mi prendono le tentazioni, oppure la domenica vi vengo a vedere quando con il coltello fra i denti ve le date di santa ragione!!!!;-)

ahhh dimenticavo... LE PREVISIONI .....

http://www.tempoitalia.it/previsioni/me ... donia.html danno questo.... provate prima che...... sabato non la mette bene affatto!!

 

BUON DIVERTIMENTO E.... GAS GAS GAS A MANI PIENE!!!!!!

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...