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Un pò di fiacca??


travelb

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qui a Bologna si lavora......

montato finalmente una FORCA DRITTA!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora mi devinventare una Sella più stretta xchè quella modificata (ex yanche) è grande quanto un materasso a 2 piazze.....

poi spero che il resto REGGA......

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

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qua a modena cè della tranquillità.

ieri vado per andare giu' in garage e trac chiave non gira dentro.

ma porca...

a forza di andare in garage ho frustato il nottolino della serratura. :lol:

 

apparte tutto secondo mè la gente non scrive perchè a paura che gli copino le idee. io scrivo tanto non mi copia nessuno :evil:

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io sono incasinato con il lavoro..

la vespa ferma come l'ho scaricata al ritorno da ottabiano e un sacco di cose da fare..

di correre con il motore definitivo non so se ce la farò..

forse riuscirò a chiudere e venire a correre alla prima di campionato con il motore muletto..

mi mancano le gomme nuove.. quelle che ho sono dell'anno scorso e sono usate..

l'ammortizzatore posteriore nuovo è in fase di addattamento..

il freno anteriore nuovo è arrivato ma devo revisionare la pinza..

questo we sarò una molla..

e cmnq alla prima di campionato chessenefrega, basta esserci e correre!

vorrei sapere se si può provare il sabato pomeriggio in previsione della gara di domenica..

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...bhè è vero non troppo entusiasmo forse ma la colpa la darei all'agitazione generale per la preparazione vespe soprattutto....mi sembra di capire che un pò tutti siamo impiccati con il lavoro e la restante parte delle giornate le passiamo a limare,modificare,saldare,montare insomma a sporcarci le mani maniacalmente...per non parlare poi delle ore passate con gente "comune esterna a tutto ciò",familiari,ragazze e amici che non capiscono il motivo dei nostri sbattimenti per "una vespa",ore in cui noi abbiamo il cervello intasato da mille piccole modifiche da poter adottare e mettere in pratica il giorno dopo in box per piegare meglio,stare comodi sulla sella affrontare meglio il rettilineo etc etc....

 

.....E' UN CASINO....!!!! :lol::lol::lol:

 

 

Io personalmente dopo ottobiano mi sono reso conto di un bel pò di problemi di conseguenza ho fatto parecchie modifiche:

 

Bitubo anteriore

Squish abbassato ulteriormente a 0,8

Frizione rifatta

Cambio pignoncino...da 27/69 a 26/69

Cambio marmitta con simonini d&F modificata

Sistemazione sterzo (smontato,saldato,rinforzato,grattato,stuccato,verniciato....causa prima caduta ad ottobiano) :evil::x

Cambio sella con modifica della stessa (ordinata ma non ancora arrivata)

Sistemazione decente carburazione (per la quale se non rompo troppo le balle chiederò info anche a crimaz visto che, che io sappia è un guru per tutto ciò :-) )

 

...e nonostante tutto,mi rendo conto che mi dovrò dotare, in un futuro non stabilito, di bitubo posteriore e 4 corta drt per evitare il famosissimo "buco 3°-4°......

 

 

 

Insomma,se mi volete mandare una lettera,dite a Maria De Filippi di spedirmela in box...ahahahha :lol::lol:

 

 

 

P.S.: Non si sà se vivo ma Corridonia per me....C'E'!!! :-D

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

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Per me dopo la forca mi sto dando alla sella......per ora tagliata e saldata....poi mi ridurrò giovedi sera ad imbottirla e tapezzarla......

E chi se perde la PRIMA DI CAMPIONATO............

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

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ieri sera montato il blocco del motore mulletto..

stasera si chiude tutto, cilindro frizione tamburo accensione etc..

poi domani si monta sul telaio..

dovremmo esserci..

manca solo l'ammo posteriore ma oggi dovrebbero farmi la staffa per adattarlo ai carter vespa..

speriamo vada tutto bene..

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più o meno lo stesso. Montato motore, e ammortizz revisionato. Tutto da provare!!

Ma com'è che voi abbassate la vespa ed io la alzo?? :M

io sono in conto alla rovescia- spinto- :lol:

 

ci vediamo

 

io provo ad alzarla al posteriore ma non di molto..in modo graduale..e poi vediamo come si comporata

perchè temo che ad alzarla troppo poi si debba pensare ad allungare di conseguenza un pò anche il passo..

il mio conto alla rovescia è iniziato tempo fa.. :B

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be dai tanto tu alla fine riesci a saltarci fuori :D

 

sarebbe bello capire il perche di quella biella brunita.

 

ne ho vista una così al corso di restauro di una aprilia rsa 250. :shock:

 

parlava lusuardi e ha detto checi vorrebbero dei forellini nel pistone per rafreddare meglio il collo :?: bo' va bè.

per il caravan :-D sto' convincendo sebba a portarsi dietro le piastre per i borlenghi e la griglia.

Qundi il motodroom testecromate sarà così:

forgone del teste con tv 46 pollici per i post gara.

gazzebi vari e camper 7metri di sebba speriamo

dai vado giu' a lavorare a montare il gommone ecc...

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Vedo con piacere che siete tutti molto concentrati per la

prima di campionato...spero che siate a posto anche con le

questioni burocratiche e tecniche anche perche' mi ha confermato

il delegato UISP sara' molto fiscale.....aggiungo io...che pall....

beh facciamo un riepilogo per vedere se e' tutto a posto e alcune precisazioni

Licenza....

la licenza di velocita' deve essere presente al momento della gara

ma potrebbe bastare (anche) che si possa dimostrare che e' stata inoltrata richiesta alla UISP

almeno una settimana prima della gara con tale richiesta si e' coperti da assicurazione e si puo' girare

Collare...

Il collarino di protezione richiesto dalla stessa UISP per l'esercizio delle competizioni velocistiche e non

per l'anno 2009 e' obbligatorio...in tal caso il sottoscritto ha provveduto a recuperare N° 45 collarini

che ovviamente portera' con se alle gare di campionato nel caso che qualch'uno si dimentichi il suddetto a casa

Leva messa in moto...

Come gia' molte volte detto e' consentito l'utilizzo di una leva reclinabile in mancanza di questa e' anche consentita l'asportazione

ma si ricorda che il mezzo in caso di caduta dovra' essere messo in moto fuori dalla pista quindi e' meglio attrezzarsi

Io mi sto' attivando per potervi fornire le leve gia' modificate..tempi tecnici di lavorazione spero di averne almeno 5 per sabato

Casco...

IMPORTANTISSIMO........Il Casco consentito per l'uso agonistico deve avere una chiusura omologata

per la pista stessa quindi con ANELLI

tutti i caschi che utilizzano chiusure differenti

NON saranno ACCETTATI quindi prego vivamente di cercare un casco adeguato

Interruttore di emergenza a strappo

...Chi era a Pomposa 2 Domeniche fa' ha potuto vedere come e' importante questo interruttore...

per chi non avesse visto spiego..

un signore accende lo scooter accelera per vedere la carburazione del suo mezzo che era su un cavalletto

che ad un tratto si abbassa e permette allo mezzo di scattare in avanti in un battere d'occhio e fortunatamente

in quel frangente non passava nessuno cade a terra ma non si ferma e rimane accelerato e crea un po' di panico

il proprietario prova a scpegnerlo ma non riesce e opta con lo staccare la corrente dalla pipetta candela

prendendosi anche un bello scossone...15000v a 10000giri...non male...malissimo..quindi con lo stacca corrente avrebbe

sicuramente avuto meno problemi almeno nella fase finale dell'episodio

morale della favola...montatelo e controllate che funzioni adeguatamente..io verifico :twisted:

Tute in pelle

Le tute in pelle devono essere intere...come da regolamento UISP...io avrei fatto anche con quelle a due pezzi ma loro

dicono che non danno abastanza sicurezza in caso di caduta potrebbero aprirsi le cerniere

quindi per chi avesse una tuta del genere e' vivamente consigliato far cucire le due parti almeno per i 3/4 della circonferenza

ovvio che cosi' non dovrete sostituire le due cerniere con una unica...chi verra' beccato senza modifica non corre...oppure gli presto

una tuta io ;-);-)

Ultima cosa....

per chi utilizza un tubo di rinforzo del telaio e' obbligatorio

rivestire con materiale morbido(gommapiuma o altro) il tubo stesso e anche (per evitare che ci si infili dentro una gamba) creare

una paratia, di materiale a vostra scelta, nello spazio che si verra' a creare tra suddetto tubo e pedana

Vanno benissino tutti i tipi di materiale purche' ben fissato...nota bene...e' per la vostra sicurezza...chiedete a Saccardi Marco

provato e visto con i miei occhi e' utile veramente

Ricordate le leve con il pallino...le parti sporgenti..affilate...i bordini salva scudo sino in fondo alla pedana...

Altre cose non me ne vengono in mente....

Ci si vede Sabato in pista per le prove..e domenica per la Prima di Campionato

e come si dice .....Che Vinca Il Migliore..... ;-)

E' ORO quello che luccica...

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tutto da montare...

mio colui_il_quale...

mio colui_il_quale...

e adesso devo pensare anche a farcire il tubo e a fare una bandinella..

nero opaco ne ho??

lo staccacontatto mi deve ancora arrivare..

le gomme le monterò in pista..

l'ammortizzatore posteriore??

porca idrovora :M

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caricata ieri notte sulla carovana :D

ultime modifiche al volo gommone al post.

sella tipo toro seduto :lol: marchiata a fuoco tipo cavallo

 

tubo benza accorciato che faceva una piega che rompeva. lamelline vecchie e ritocco al'anticipo. bella roba ci siamo...

provata in una stradina :shock: fischiarola se allunga e non viene su neanche a morire adesso :D

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  • 3 weeks later...

vediamo se riesco a metterla in piedi sta' moto......ho' lavorato ininterrottamente anche di notte per sgonfiare il lavoro in officina...vediamo se riesco a dedicare del tempo alla pistaiola..sempre che non arrivi su' un'altra ondata di lavoro che mi travolge.....in due mesi ho' restaurato 6 vespe e fatto manutenzione a una 30ina...fatto 5 motori tuning......mai visto una roba del genere....ormai i mezzi li finisco con calma senza portarmi allo sfinimento....cosi' li penso meglio... 8)8)8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

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vediamo se riesco a metterla in piedi sta' moto......ho' lavorato ininterrottamente anche di notte per sgonfiare il lavoro in officina...vediamo se riesco a dedicare del tempo alla pistaiola..sempre che non arrivi su' un'altra ondata di lavoro che mi travolge.....in due mesi ho' restaurato 6 vespe e fatto manutenzione a una 30ina...fatto 5 motori tuning......mai visto una roba del genere....ormai i mezzi li finisco con calma senza portarmi allo sfinimento....cosi' li penso meglio... 8)8)8)8)8)
anzi..mi scuso con tutti voi se dopo tanto caos ho' mancato agli appuntamenti..ma il lavoro dei compone4nti e' stato fatto e ha' comportato tempi che non avevo calcolato giusto..e per cui ce' tutto ma..ancora smontato....il lavoro e' stato fatto ..,ma per essere competitivi bisogna dare i tempi giusti a ogni singolo componente...e io ho' sbagliato calcoli...volendo si poteva essere presenti con meno pacchetto tecnico e fare la gara e bon..ma non mi andava di mettere giu' una vespa normale............

spero di essere con voi quanto prima o altrimenti ci si vede piu' in la'.....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

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Sono un po' stufo di questo corri corri perchè perdo un po' di vista lo scopo di questo gioco, che e' il divertimento.Certo un po' di sbattimento ci sta, ma qua rischiamo di diventare davvero troppo seri e di non divertirci più. Oovviamente parlo per me! Ecco , ora sono in una fase in cui sarei contento di fare il pilota, in una squadra con meccanico, autista etc!

seeee

'scolta, se racconto cosa hai fatto l'ultima volta per il motore ti faccio fare la figura del tossico da gare

anzi

lo sei

sei un maledetto tossico di competizioni

ah ah ah

tutti drogatiiiiiiiiiiiii

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Io devo sbancare,rifare anticipo sull'albero e richiudere,montare la protezione sotto il tubo,il parafango e vedere se va!!!!

Tempo inesistente.....Spero di riuscire a far tutto in tempo per Jesolo

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

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Io devo sbancare,rifare anticipo sull'albero e richiudere,montare la protezione sotto il tubo,il parafango e vedere se va!!!!

Tempo inesistente.....Spero di riuscire a far tutto in tempo per Jesolo

...in caso porta tutto smontato Venerdì notte....faccio un salto su e ti do una mano volentieri...e sabato sei pronto per le libere! :B

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
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