Vai al contenuto

136 Malossi...e se ci metto 2 carburatori?


Ospite Franco

Messaggi consigliati

Ospite Franco

Naturalmente lo dico così ,solo per fare un ipotesi.

Ma se ci metto 2 carburatori ,30 lam al cilindro e 25 norm al carter e invece di farli funzionare insieme li faccio andare prima uno settato per la ripresa e dopo un certo numero di giri l'altro settato per gli alti?

Ehm! ...è una stronzata vero? :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm! ...è una stronzata vero? :-(

 

Per me a carburarli ti vengono i capelli bianchi...

 

ma provare...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io non volevo essere così cattivo... :-(

 

eh eh ma concordo con Alberto.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ah ah Abbestia, si hai ragione a volte siam un po' cattivelli..che ci vuoi fare, vedi che domande....ah ah...cmque ci stanno anche queste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franco
ah ah Abbestia, si hai ragione a volte siam un po' cattivelli..che ci vuoi fare, vedi che domande....ah ah...cmque ci stanno anche queste...

 

8);-):D Eh! Bhè! Si fa così per discutere! A volte mi vengono delle idee strane ,però a vedere certi prototipi ....

 

Comunque per la carburazione non la vedo poi così difficile ,i 2 carb non lavorerebbero insieme ma in...differita! Abbinati alla centralina ad anticipo variabile non credete che salterebbe fuori qualcosa di interessante?E' proprio un'idea così fuori di testa :-( ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah Abbestia, si hai ragione a volte siam un po' cattivelli..che ci vuoi fare, vedi che domande....ah ah...cmque ci stanno anche queste...

 

:D:D:D Eh! Bhè! Si fa così per discutere! A volte mi vengono delle idee strane ,però a vedere certi prototipi ....

 

Comunque per la carburazione non la vedo poi così difficile ,i 2 carb non lavorerebbero insieme ma in...differita! Abbinati alla centralina ad anticipo variabile non credete che salterebbe fuori qualcosa di interessante?E' proprio un'idea così fuori di testa :-( ?

 

guarda vedi un pò te se il gioco vale la candela,

ma non credi che se funzionasse i pazzi del motomondiale non avessero già provato questa soluzione!!!

 

comunque come ti hanno gia detto ogniuno è libero di sbattere la testa dove vuole ;-)

 

per mè fai prima a montare direttamente un 34 senza diventare matto a carburare e preparare un meccanismo che divida l'apertura dei due carburatori

8)

 

ola

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...