Vai al contenuto

vespacross 102 polini


Messaggi consigliati

ho una vespacross

configurata così

102 polini(travasi alla base leggermente allargati) carter raccordati al cilindro!!!

albero anticipato

carburatore 24(polverizzatore non ricordo,sono sicuro però che non è la AQ264,getto max 76 spillo d22) con filtro a cono polini for race

rapporti i 18/67 a denti elicoidali

come marmitta montavo la proma

ora mi sono ricavato una marmitta da un cross

l'ho adattata alla vespa....

ora cm immaginavo le marce sono più lunghe....volevo dei consigli per potenziare il cilindro...insomma

trovare comunque un modo x tirare le arce al meglio anke questa marma!!!!!

se avete anche qualche consiglio sulla carburazione mi farebbe piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto solo sparando ma penso che marmitta per una cross non sia troppo giusta ma di che cross e???

non ne ho idea penso sia un 125 comunque!!!!!ma non ne sono sicuro...domani posto delle foto....(che in questo momento monta già sulla vespa)

Link al commento
Condividi su altri siti

male che va,visto che la marmitta l'hai gia modificata, prova ad allungarla di qualche cm nella parte centrale...apprezzerai subito le differenze :B

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...