Vai al contenuto

Impainto elettrico ET3


Messaggi consigliati

  • Moderatore
Ragazzi, devo rifare l'et3; dove posso acquistare un impianto elettrico di qualita?parlo esclusivamente dei fili...grazie

 

In che senso parli solo dei fili? Se intendi risistemare quello vecchio, puoi procurarti i fili giusti in qualunque negozio di elettronica, basta che porti i campionio e ti forniscono il filo giusto per spessore e colore a metro. Se invece vuoi acquistare un impianto elettrrico completo, rivolgiti ad un buon ricambista della tua zona prima di spendere soldi per fartelo spedire da qualche ricambista del web.

 

Considera che, se non lo ricostruisci con i materiali adatti, i vecchi impianti sono migliori di quelli che rifanno adesso, ecco perché ti dicevo di rivolgerti a un vecchio ricambista o concessionario.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, intendevo completo; infatti sul web mi sembra che costino troppo poco...

 

esatto. i fili sono molto sottili.

e alcune volte anche un pò corti.

 

io il mio me lo sono fatto utilizzando cavi da prolunga(degli stessi colori) e utilizzando guaine termorestringenti.

 

poi io, sono uno che preferisce farsele le cose che andarle a comprare. fai da te fai per tre

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...