Vai al contenuto

che marmitta con polini d.68


Messaggi consigliati

ciao, un mio amico sta montando la vespa 200 e voleva metterci un polini d.68 in corsa 57... solo non so che fase di aspirazione fargli e che marmitta metterci... come carb per adesso monta un phbl24...

 

grazie

chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

se metti solo il polini io lascerei ilpadalino oppure prenderei la sito plus se poi vuoi fare tutti gli altri lavori

come albero anticipato carburatore serio compra una espansione Inglese o tedesca vai su

http://www.sip-scootershop.com/ oppure

http://scooter-center.com/

e troverai tutte lespansioni che vuoi

uppure cerca su google che sicuramente le vendono anche in italia

Link al commento
Condividi su altri siti

come marmitte sul polini io ho provato:

-padellino

-polini

-faco (praticamente una simoni e similiari)

-sip performance

devo provarci la GF che ho,e la vecchia pitone.

la polini come è noto fà cagare,diciamo và come il padellino me è bella a vedersi e silenziosa.

la faco&c. va meglio del padellino,ma per me il rumore non vale il guadagno.magari la simo cromata è anche più bella..comunque và di più e in basso perdi quasi nulla.

la sip è un altro pianeta 8) in basso và bene con una bella coppia che secondo me si abbina benissimo al polini 208,un allungo discreto e uncalo di coppia tra 3/4 non devastante..le altre te le dirò quando le ho provate!!

 

per l'aspirazione io ho il corsa 60 ma non ho misurato anticip e ritardo :oops: ,mi sembra di ricordare solo che siano 180° totali,ma non ricordo.

polini consiglia l'anticipo credo "classico" anche del mazzucca e 4+4 su la valvola.

non so se sia il massimo ma così male non dovrebbe andare..

se lavori un originale io farei il più possibile sulla valvola e meno sull'albero per le vibrazioni.

se vuoi conservare i carter originali il contrario.

però credo che si potrebbe avere anche delle fasature migliori, se qualcuno che le sà dicesse 2 o 3 dritte :-D

io provererei a dare più anticipo rispetto a quello "classico" e magari meno ritardo..però non ho mai provato per ora e comunque io lo uso in corsa 60!

una figata sarebbe riempire i travasi sul carter e rifarli da capo..

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

soprattutto ho la 4a lunga,sono alzato di più di 2mm,scarico alzato...e 24SI rigorosamente con mix in funzione da diversi km :mrgreen::mrgreen:

e quando metto la sip sarei bugiardo se dicessi che un pò di calo tra 3a e 4a non c'è...

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...