♥ matej08 Inviata 2009 Marzo 4 Share Inviata 2009 Marzo 4 ciao, un mio amico sta montando la vespa 200 e voleva metterci un polini d.68 in corsa 57... solo non so che fase di aspirazione fargli e che marmitta metterci... come carb per adesso monta un phbl24... grazie Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2009 Marzo 5 Autore Share Inviata 2009 Marzo 5 dai nessuno che sa dirmi prova questa o quella... di largeframe non ne so nulla.... Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 5 Share Inviata 2009 Marzo 5 se metti solo il polini io lascerei ilpadalino oppure prenderei la sito plus se poi vuoi fare tutti gli altri lavori come albero anticipato carburatore serio compra una espansione Inglese o tedesca vai su http://www.sip-scootershop.com/ oppure http://scooter-center.com/ e troverai tutte lespansioni che vuoi uppure cerca su google che sicuramente le vendono anche in italia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2009 Marzo 5 Share Inviata 2009 Marzo 5 come marmitte sul polini io ho provato: -padellino -polini -faco (praticamente una simoni e similiari) -sip performance devo provarci la GF che ho,e la vecchia pitone. la polini come è noto fà cagare,diciamo và come il padellino me è bella a vedersi e silenziosa. la faco&c. va meglio del padellino,ma per me il rumore non vale il guadagno.magari la simo cromata è anche più bella..comunque và di più e in basso perdi quasi nulla. la sip è un altro pianeta in basso và bene con una bella coppia che secondo me si abbina benissimo al polini 208,un allungo discreto e uncalo di coppia tra 3/4 non devastante..le altre te le dirò quando le ho provate!! per l'aspirazione io ho il corsa 60 ma non ho misurato anticip e ritardo ,mi sembra di ricordare solo che siano 180° totali,ma non ricordo. polini consiglia l'anticipo credo "classico" anche del mazzucca e 4+4 su la valvola. non so se sia il massimo ma così male non dovrebbe andare.. se lavori un originale io farei il più possibile sulla valvola e meno sull'albero per le vibrazioni. se vuoi conservare i carter originali il contrario. però credo che si potrebbe avere anche delle fasature migliori, se qualcuno che le sà dicesse 2 o 3 dritte io provererei a dare più anticipo rispetto a quello "classico" e magari meno ritardo..però non ho mai provato per ora e comunque io lo uso in corsa 60! una figata sarebbe riempire i travasi sul carter e rifarli da capo.. Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 6 Share Inviata 2009 Marzo 6 kenzo non capisco il perche hai il calo a 3/4?? Ma che monti il SI 24??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2009 Marzo 8 Share Inviata 2009 Marzo 8 soprattutto ho la 4a lunga,sono alzato di più di 2mm,scarico alzato...e 24SI rigorosamente con mix in funzione da diversi km e quando metto la sip sarei bugiardo se dicessi che un pò di calo tra 3a e 4a non c'è... Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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