Vai al contenuto

frizione 200 su carter 150...


Messaggi consigliati

ho provato a mettere la frizione 200 su un carter 150,ricordandomi che c'era qualche problema...

la campana ha anche l'anello saldato (denis) ma il coperchio esterno non ci và..proprio di brutto,batte l'anello in modo mostruoso..

è solo un problema dato dall'anello saldato,quindi non andrà mai bene su nessun motore,o è un problema del coperchio??

maledetti motori di pochi cc.. :lol:

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a mettere la frizione 200 su un carter 150,ricordandomi che c'era qualche problema...

la campana ha anche l'anello saldato (denis) ma il coperchio esterno non ci và..proprio di brutto,batte l'anello in modo mostruoso..

è solo un problema dato dall'anello saldato,quindi non andrà mai bene su nessun motore,o è un problema del coperchio??

maledetti motori di pochi cc.. :lol:

 

Potrebbe essere che hai l'anello di rinforzo che ti batte sul canale di scolo olio del coperchio frizione ... comunque dovresti vederne i segni belli freschi ... e quindi vai di dremel ... ;-)

 

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho capito quello che dici,comunque ce l'ho solo provata con motore sul banco,il coperchio non entra neanche da quanto batte nel rinforzo..secondo me è fatto a caxxo l'anello di denis..può essere?

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenzo hai mail!! Stavo guardando le campane rinforzate in giro per il web...46€ più iva per un cestello con un pezzo di ferro saldato intorno!!?!??!?!!??!?!?! ma è possibile??? quasi quasi mi metto a vendere campane rinforzate per il resto della mia vita. Facendo due conti, vendendo una campana al giorno (una sola!!) a quel prezzo, al netto ogni mese guadagnerei più di un operaio

ragazzi avete bisogno di campane rinforzate??? :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenzo hai mail!! Stavo guardando le campane rinforzate in giro per il web...46€ più iva per un cestello con un pezzo di ferro saldato intorno!!?!??!?!!??!?!?! ma è possibile??? quasi quasi mi metto a vendere campane rinforzate per il resto della mia vita. Facendo due conti, vendendo una campana al giorno (una sola!!) a quel prezzo, al netto ogni mese guadagnerei più di un operaio

ragazzi avete bisogno di campane rinforzate??? :lol::lol::lol:

 

 

heilà!! :-D

 

dopo ci provo e altrimenti metto il cestello normale senza nulla e vaffà..

il cestello da denis lo presi quasi un anno fà per la mia 200,poi non ce l'ho mai messo..mi pare che le pagai 25 euri..

46 euro deve essere in ergal e ricavato dal pieno :FIR

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...