Vai al contenuto

problemi nuovo blocco (penso frizione , spero!)


Ospite danielfermignano

Messaggi consigliati

ciao, ho finito ieri il mio blocco 132 malossi lavorato in travasi e unghiate,monto una frizione 6molle rinforzate della newfren montato tutto e chiuso,la leva di dove va fissato il filo della frizione è tutta tirata giù come se la frizione fosse tutta tirata ma l fio non c'è montando il filo e tirandola da dentro ha un gran gioco ed a un certo punto è durissima,lo acceso e gira tutto bene metto la 1 e l'ape non si muove ma il contachilometri va come se l'ape stesse andando e le marce vanno tutte ma si cambiano senza tirare la frizione io pensavo di dover aprire la frizione e controllare il perno che la spinge voi cosa pensate che sia?*il differenziale non può esere perche non lo aperto

AIUTOO

Link al commento
Condividi su altri siti

già fatto la frizione non ha nessun problema anche perche il contakm si muove e se fosse tirata dovrebbe rimanere fermo il contakm il differenziale non può essere dato che non lo aperto :cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il conta kilomentri si muove vuol dire che fino al ingranaggio del diferenziale e tutto ok , il problema stà propio li che c'è qualcosa che non và aprilo e controlla

Link al commento
Condividi su altri siti

altro dubbio hai controllato se i semi assi girano?? cioè potrebbe essere che si sono rotti i satellini o mangiato i mille righe a fine asse , ma il problema stà tutto nel differenziale secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...