Vai al contenuto

a voi come sembrano?


Ospite silver86

Messaggi consigliati

Se sono dritte equivale a 2 giri di molle...però forse con le altre molle supplementari è come avere più assetto

a bo.. so che l'ape rimane con le gomme dritti se a W ne a Wrovesciata..

e comunque sul sito c'è scritto che non si alza..

alzare si alza..

aumenta il confort..

per sabato dovrei a avere foto.. ;-)

ma ste foto che fine hanno fatto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono dritte equivale a 2 giri di molle...però forse con le altre molle supplementari è come avere più assetto

a bo.. so che l'ape rimane con le gomme dritti se a W ne a Wrovesciata..

e comunque sul sito c'è scritto che non si alza..

alzare si alza..

aumenta il confort..

per sabato dovrei a avere foto.. ;-)

ma ste foto che fine hanno fatto???

 

mi sono dimenticato.. chiedo scusa..

domani è sabato.. si spera venga giu in ape..

in questo caso fo 2 foto.. ;-)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

be ovvio che si alza lo stesso è un ape... comunque con quei tiranti puoi fare le curve magari un po piu veloce dato che il peso di tutta la sospensione esterna tiene giu l ape, ma resta sempre un ape quindi si alza dopo un po...

 

al posto di qui tiranti basterebbe mettere due cordini d acciaio con 2 morsetti che collegano il cassone alla sospensione... costo 0 :lol: uno l aveva fatto tempo fa e funzionava...

 

ah le ho viste al negozio di zadra quelle molle... mah bisognerebbe provarle...

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll: Già : io sulle mie da corsa ho le molle tagliate con i tiranti rigidi (cavo da vigna di 6mm tra mozzetti ruote post. e cassone) però per le api stradali sono troppo rigidi , temo che a lungo andare mettano in crisi la solidità del cassone .

L'idea di zadra non è male per uso stradale , solo il costo e la complicazione .... con quei soldi o poco più ci si fanno due ammortizzatori veri , già della lunghezza desiderata , che vanno senz' altro meglio di tiranti e molle contromolle e cagate che vanno a far peso .... (magari con manicotti filettati e ghiere in modo da poter variare precarico ed altezza in caso si debba caricare.... 8) )

OCIO PERO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...