Vai al contenuto

informazioni su cilindro worb


Ospite phantom-team-93

Messaggi consigliati

IL worb 5 non è altro che un polini rifasato con basetta, scarico allargato, 3°travaso aperto.... viene tornito sotto 3mm x aprire i travasi e viene addizionato ad una basetta di 5 mm x alzare le fasi... giustamente i 2 mm vengono tolti sopra....

 

vi è un altra versione che monta i pistone e la testa del 132 malossi ma la base è sempre il cilindro polini con le medesime caratteristike... ma x quel che costa quasi quasi ci compri un cilindro FALC aspirato al carter! 340€! ;-)

 

oppure se sei in grado lavoralo tu il ciindro xkè quello è una mezza boiata a mio parere...

La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque .....   :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

IL worb 5 non è altro che un polini rifasato con basetta, scarico allargato, 3°travaso aperto.... viene tornito sotto 3mm x aprire i travasi e viene addizionato ad una basetta di 5 mm x alzare le fasi... giustamente i 2 mm vengono tolti sopra....

 

vi è un altra versione che monta i pistone e la testa del 132 malossi ma la base è sempre il cilindro polini con le medesime caratteristike... ma x quel che costa quasi quasi ci compri un cilindro FALC aspirato al carter! 340€! ;-)

 

oppure se sei in grado lavoralo tu il ciindro xkè quello è una mezza boiata a mio parere...

 

Pistone grand sport con finestra ricavata; ha la stessa altezza di compressione del malossi.. in realtà il grand sport è fatto dalla meteor.

Testa malossi ma tornita, anche Fabbrizi usa teste malossi lavorate; si usano quelle perchè hanno tanta ciccia da scavare.

Secondo me potresti prenderti un cilindro usato da retificare, comprare il pistone grandsport di misura adeguata e la testa MMV che è sempre una malossi lavorata ma fatta meglio.

Trovi tutto su http://www.sip-scootershop.com

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao a tutti,riprendo il post perche' ho intezione di lavorare il polini per avere qualcosa in piu' senza perdere affidabilita'.

Cilindro tornito alla base di 3mm+spessore da 5mm e spianatura della parte superiore di 2mm,24 phbl,27/69,volano 2 kg ,marmitta siluro originale ,per adesso,in futuro una Massimo Zirri.

Il mio dubbio resta su che albero prendere Drt o Mazzuchelli?

Secondo voi puo' andare come motore oppure perdo tempo per niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,riprendo il post perche' ho intezione di lavorare il polini per avere qualcosa in piu' senza perdere affidabilita'.

Cilindro tornito alla base di 3mm+spessore da 5mm e spianatura della parte superiore di 2mm,24 phbl,27/69,volano 2 kg ,marmitta siluro originale ,per adesso,in futuro una Massimo Zirri.

Il mio dubbio resta su che albero prendere Drt o Mazzuchelli?

Secondo voi puo' andare come motore oppure perdo tempo per niente?

 

Beh dipende quanto intendi quanto intendi per falo andare!!

Come albero io personalmente mi rivolgerei a dennis e gia che ci sei ti fai mandare un pignone da 26 perche con la marmitta a espanzione rischi di non tirare infuorigiri la 4^!!

inoltre ti consiglierei un carburatore piu grande tipo un bel 28 e un volano piu leggero,non oltre 1.6 kg!!

MIO PARERE.... :B

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...