Vai al contenuto

VPI IN DIRETTA SU RADIOFRAGOLA NEURONETUORC!!!


Ospite ErmeteFuEmilio

Messaggi consigliati

IN OCCASIONE DEL 1°VPI VESPA PISTA ITALIA!!!

 

 

LUNEDI' 9 FEBBRAIO A PARTIRE DALLE ORE 20,30....PRESENTAZIONE, CURIOSITA', ANEDDOTI E CAZZATE VARIE, DALLA VIVA VOCE DI ORGANIZZATORI E PILOTI

 

 

DOMENICA 22 FEBBRAIO IN DIRETTA DAL CIRCUITO DI OTTOBIANO, TUTTO IL GIORNO!!!!!!

 

il link per ascoltare la radio direttamente al vostro piccì è questo http://radiofragola.ns0.it:8600/

 

STAY TUNED!!!! :D

 

 

:F:F:F

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche precisazione:

 

per ascoltare la radio:

Dal vostro lettore multimediale (media player, winamp, Itunes etc) dare il comando "apri url" e scrivere o copiare l'indirizzo nel box che si apre http://radiofragola.ns0.it:8600

a questo punto ascolterete la radio.

 

Per interagire con la diretta:

 

1) venite in "studio"

2) con skype basta aggiungre il contatto " neuronetwork" ", con questo potrete chattare e fare anche interventi in diretta con la funzione telefonata

3) con MSN aggiungete il contatto " neuronetwork@hotmail.it " , poi idem come sopra

4) Per la posta elettronica sempre " neuronetwork@hotmail.it "

 

Forza piloti e preparatori, avremo da raccontarcene un bel po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

heyla vezz... domani ci sono anche io tanto mi basta saltare la strada e sono lì... ci dovremmo essere io il less e pier di scuro... (less=capitan america e pier=leso85) dai ragazzi...

 

 

haaa ma te sei ancora vivo vedo :shock:

 

 

sempre in giro come il resto dei modenesi ;-)

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

heyla vezz... domani ci sono anche io tanto mi basta saltare la strada e sono lì... ci dovremmo essere io il less e pier di scuro... (less=capitan america e pier=leso85) dai ragazzi...

 

 

haaa ma te sei ancora vivo vedo :shock:

 

 

sempre in giro come il resto dei modenesi ;-)

 

i Modenesi sono tutti a perdere tempo in garage a preparare mezzi e motori che tanto non andranno :M:PRT

 

Mica come i Milanesi che lo sanno in partenza e manco ci provano :ESP

Link al commento
Condividi su altri siti

heyla vezz... domani ci sono anche io tanto mi basta saltare la strada e sono lì... ci dovremmo essere io il less e pier di scuro... (less=capitan america e pier=leso85) dai ragazzi...

 

 

haaa ma te sei ancora vivo vedo :shock:

 

 

sempre in giro come il resto dei modenesi ;-)

 

i Modenesi sono tutti a perdere tempo in garage a preparare mezzi e motori che tanto non andranno :M:PRT

 

Mica come i Milanesi che lo sanno in partenza e manco ci provano :ESP

 

buahahahahaha... grazie teste che mi difendi... c'è da dire che se poi avremo qualche risultato di affidabilità quest'anno è anche grazie a me che ho tenuto dietro al CapitanAmerica (che almeno non si dimentica i getti del minimo) e a Leso85 (che ogni cosa che montava era al contrario)..weh rom... come stai? spero tu ti sia ascoltato un pò di neuro ieri sera?!? forse siamo stati un pò troppo tecnici però qualche cavolata è volata... grazie al Palli e Chiarodiluna e a tutti coloro che erano collegati... Ospite mi ha anche fatto un pò compagnia visto che ero l'addetto alla posta ma nessuno scriveva.... :D

 

speriamo in qualche altra serata e alla partecipazione di qualche personaggio in più... ehm... Teste... domani garage... uffa inizio a sognarmi forche a disco, bitubo e marmitte di notte... e mi sento sempre truccioli di alluminio e/o ghisa dappertutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ho ascoltato il 9 eheheh mistici!! ma alle 21 era gia' finito!?!?!?

 

comunque forti forti :mrgreen:

 

 

avresti dovuto ascoltarci anche il 2.... siamo andati avanti fino a mezzanotte! :B

 

comunque, non stop domenica 22, a partire dal primo mattino, fino allo sfinimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

SCUSATE TUTTI!

 

oggi, a Ottobiano, ci sono stati problemi di connessione per mancanza pressochè totale di qualsiasi tipo di segnale di qualsiasi gestore, sufficente per garantire un minimo di connessione... :oops::oops::oops:

 

 

siamo però riusciti a registrare parte della giornata.... il teste manderà, spero, in differita nei prossimi giorni! :oops::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...