Vai al contenuto

trofeo AUSTERICART e trofeo PONTICELLI


Ospite leso_85

Messaggi consigliati

io ho chiesto l'anno scorso per austerikart

mi è stato detto che non dovrebbero esserci problemi ad infilarci come al solito in mezzo ai plastici

mi ero anche sbilanciato per vedere se fosse possibile lasciare girare qualche volta solo le vespe e, naturalmente, mi hanno risposto che va in base al numero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

tanto per sapere... ma qualche vespina ha intenzione di partecipare a qualche gara di austrikart?

 

abitando in liguria non è troppo lontana come pista e vorrei tanto esordire finalmente in pista quest'anno ma accompagnato almeno da qualche coolega vespista ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grande tanzi :-D:-D:-D

 

spero proprio di riuscire quest'anno, dato che ho gia la tuta dell'anno scorso ma a causa dell'università avevo rinunciato

 

quando hai intenzione di andare fai un fischio cosi vedo di organizzarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... tanzi... metti un pò il braccio così?!? un pò più in alto!?! oraio ti spingo dal gomito tu inizia a girare... :lol::lol::lol: dai valà... allora vieni a fare un giro al mare domenica a pomposa... poi visto che sei gentleman porti anche la donna e visto che è l'8 marzo poi la porti fuori a cena a magiare il pesce e paghi tu... se la tua donna non può venire vengo io a cena con un parruccone biondo e la tuta rossa da meccanico...

 

prenditi dietro anche un alberino magico deodorante perchesai... dopo una giornatina in pista... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... tanzi... metti un pò il braccio così?!? un pò più in alto!?! oraio ti spingo dal gomito tu inizia a girare... :lol::lol::lol: dai valà... allora vieni a fare un giro al mare domenica a pomposa... poi visto che sei gentleman porti anche la donna e visto che è l'8 marzo poi la porti fuori a cena a magiare il pesce e paghi tu... se la tua donna non può venire vengo io a cena con un parruccone biondo e la tuta rossa da meccanico...

 

prenditi dietro anche un alberino magico deodorante perchesai... dopo una giornatina in pista... :lol::lol::lol:

Il pesce?

IO NON MANGIO ANIMALI CHE FANNO LA PIPÌ NELL'ACQUA DOVE VIVONO!!!!

:mrgreen:

bat-frangetta.
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... tanzi... metti un pò il braccio così?!? un pò più in alto!?! oraio ti spingo dal gomito tu inizia a girare... :lol::lol::lol: dai valà... allora vieni a fare un giro al mare domenica a pomposa... poi visto che sei gentleman porti anche la donna e visto che è l'8 marzo poi la porti fuori a cena a magiare il pesce e paghi tu... se la tua donna non può venire vengo io a cena con un parruccone biondo e la tuta rossa da meccanico...

 

prenditi dietro anche un alberino magico deodorante perchesai... dopo una giornatina in pista... :lol::lol::lol:

Il pesce?

IO NON MANGIO ANIMALI CHE FANNO LA PIPÌ NELL'ACQUA DOVE VIVONO!!!!

:mrgreen:

 

però mangi il maiale... e quello scorreggia nell'aria che respira!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che una scappata ce la farò anche io.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...