+ rudy Inviata 2009 Gennaio 24 Share Inviata 2009 Gennaio 24 Ciao, Una domanda, quali sono i cuscinetti di banco migliori da montare su un P200E elaborato ?? Ne esistono ad alta velocità ?? tipo gli SKF C4 come per le small frame ??? Io dalle mie parti sono solo riuscito a trovare quelli originali . Grazie Rudy Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2009 Gennaio 24 Share Inviata 2009 Gennaio 24 ci sono solo quelli per il px...... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2009 Gennaio 24 Autore Share Inviata 2009 Gennaio 24 Vanno bene anche per il P200E ?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2009 Gennaio 25 Share Inviata 2009 Gennaio 25 Sono proprio uguali, in alternativa puoi provare ad adattare altri tipi di cuscinetti, ma da 68mm, tipo quelli del Runner e se non sbaglio anche Cagiva mito e Gilera KK, sono sempre da 12mm di profondità e fino a poco tempo fa si trovavano anche c4 e c5, te lo dico di sicuro perchè di Mito e KK fuoriuso per grippaggio dei c3 ce ne sono state un bel po'...grazie a meccanici incompetenti e che non sanno neanche cosa siano le tolleranze... Del runner ne sono sicuro, per quelli Mito e KK meno, forse sono da 14 o 15mm, in tal caso modifica il carter per inserire i cusicnetti dall'esterno, togli il seeger dietro il paraolio e fai solo la battuta maggiorata, salda un cordoncino dal lato frizione per un seeger da 68x1,5mm, monta la frizione senza spessore sotto (solo un rasamento) e hai guadagnato 3mm per il cuscinetto. Metodo Depositato 2IS - All Rights reserved Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2009 Gennaio 27 Autore Share Inviata 2009 Gennaio 27 Te intendi C4 e C5 della stessa misura degli originali. Sai se si trovano sempre ed eventualmente da chi ??? Rudy Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2009 Gennaio 27 Share Inviata 2009 Gennaio 27 Ciao Rudy, no no, io dicevo che di sicuro c4 e c5 si trovano quelli per runner e per moto 125, ma hanno dimaetro 68 e non 62 come quello per px, mentre la sede interna è sempre da 25 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2009 Gennaio 31 Autore Share Inviata 2009 Gennaio 31 Grazie Mille per l'informazione. Quindi, una volta trovati i cuscinetti, credo che dovrò far tornire la sede del cuscinetto sul carter ?? Ciao Rudy Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2009 Febbraio 1 Share Inviata 2009 Febbraio 1 quella era una mia idea buttata così, non la soluzione sicura...Voglio dire che io in casi estremi farei così, ma di certo non è un lavoro da niente, sicuramente ci vogliono un po' di saldature da qualche parte e tanta tanta pazienza... per non fasciarsi la testa in anticipo...partiamo dall'inizio....sei sicuro di avere bisogno di cuscinetti con gioco maggiorato? cioè se ci illustri cosa vuoi fare e ottenere, magari non è detto che dovrai avere bisogno di cuscinetti troppo particolari Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2009 Febbraio 4 Autore Share Inviata 2009 Febbraio 4 Ciao, Allora io vorrei realizzare un blocco così configurato: GT POLINI d: 68.8mm rettificato con pistone a doppia fascia Albero: Mazzucchelli anticipato corsa 60mm Volano: Pinasco carter raccordati al cilindro e valvola a misura Rapporti Malossi 24-63 frizione DRT con campana ricavata dal pieno Quarta Corta DRT Marma: Pinasco cromata Spessore da 1.5mm da mettere alla base del cilindro. I cuscinetti mi piacerebbe metterli ad alto regime di giri per ragioni di durata. ditemi voi che ne pensate. rudy Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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