Vai al contenuto

Quanto puo' valere ...........................


Ospite ciop

Messaggi consigliati

considera che il valore di una vespa come quella li restaurata se non erro si aggira sui 14000 euri il motire in teoria vale più di 1000 ma sentiamo gli esperti

no... 14000 euro non lo raggiunge di valore! (a parte forse qualche pappone alle fiere...)

forse una vespa 98 sidecar può raggiungere quella cifra... ma dico sempre "forse"!!!

50312155871431112364789.th.jpg

Samuele Cesaroni, Kosmic Kart / TM #21

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che il valore di una vespa come quella li restaurata se non erro si aggira sui 14000 euri il motire in teoria vale più di 1000 ma sentiamo gli esperti

no... 14000 euro non lo raggiunge di valore! (a parte forse qualche pappone alle fiere...)

forse una vespa 98 sidecar può raggiungere quella cifra... ma dico sempre "forse"!!!

 

beh caro, moltiplica per tre (almeno)

se me ne trovi 6 a meno di 14000 le prendo tutte

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che il valore di una vespa come quella li restaurata se non erro si aggira sui 14000 euri il motire in teoria vale più di 1000 ma sentiamo gli esperti

no... 14000 euro non lo raggiunge di valore! (a parte forse qualche pappone alle fiere...)

forse una vespa 98 sidecar può raggiungere quella cifra... ma dico sempre "forse"!!!

 

beh caro, moltiplica per tre (almeno)

se me ne trovi 6 a meno di 14000 le prendo tutte

 

io a 14 la prenderei volentieri una 98... :roll:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale quello che è disposto a pagare chi ha una 98 senza motore.... Tanto. Dire una cifra fissa credo abbia poco senso visto che una semplice et3 che viene quotata dalle riviste a 1000 si trova poi in vendita a 2500/3000. Se pensiamo a che motore è e facciamo qualche proporzione prende veramente male. Credo sia anche difficile privarsene sapendo che pezzo è.

Complimenti Ciop!

Link al commento
Condividi su altri siti

IO di una 98 non me ne farei un corno: non si può usare per viaggiare perché non va una sega, non si può usare per i raid perché non si pranza tranquilli per il timore del furto, non si può tenere in salotto perché sarebbe un peccato (e poi ci vuole un salotto grande che io non ho),

quindi

 

la lascio a chi ci ha quattordicimila euri da spendere :mrgreen:

 

w le smoll (con lo scudo normale)

Link al commento
Condividi su altri siti

La chiaccherata con il capo stamattina e' stata molto istruttiva ... :RdR ne sa ... ne sa' di cose ... :D

comunque x il momento me lo coccolo un po' .... :roll: gli daro' una bella pulitina ... ma curioso come sono non vi nascondo che ho gia' dato una sbirciatina alla frizione ... e' piccolissima ... :shock: anche i denti del primario sono piccolissimi ...

questo motore una volta smontato dal suo telaio ha continuato a vivere come verricello ... si vede sul preselettore marce che' ci hanno saldato una leva x cambiare marcia a mano ........ :roll:

io anni fa' x un certo periodo reatauravo vespe e ho fatto anche una lambretta ... la gente mi conosce e' sa' che quando vogliono ripulire il garage da vecchi motori mi chiamano e li prendo tutti io ... :RdR

questa volta pero' ho fatto bingo ....... :1

CIOP

 

mica c'è su la frizione con quelle specie di tappini di sughero come conduttori??

 

magari viene buono l'albero per il proto ktm :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...