Vai al contenuto

problemino....


Ospite riko93

Messaggi consigliati

ciaoa tutti...so cheè un probea banale...ma la mia vespa perde benzina dall'attacco del tubicino della benza al carbu (dove cè il filtro della benzina)..io hoprovato a far di tutto...a stringere, a cambiare il filtro e ho provato anke con un po di pasta...ma non vuol smettere di pisciare..provate voi a dirmi cosa può esse successo...lo saprete sicuramente meglio di me..grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

se è un carburatore di solito utilizzato da mamma piaggio (quindi come ti diceva Orax 16/10 o !9/19 shb o similari) a quel piccolo particolare, che porta l'ugello al quale infili il tubo della miscela, sono montate 2 guarnizioni

Una di cartone spesso, l'altra di plastica

Quella di plastica è tra corpo carburatore e particolare con ugello: è il bordo esterno del filtro a retina- ha la forma di una grossa ranella o una tuba (tuba=il cappello di zio paperone)

Quella di cartone spesso è posizionata tra testa della vite e particolare con ugello - la vite è quella che fissa il particolare al corpo del carburatore - ha la forma di una piccola ranella.

L'ultima cosa che puo' farti perdere benzina lì è il tubo troppo vecchio e indurito

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie sartana...proverò domani a mettere una guarnizione anche sotto la testa della vite...grazie mille..speriamo bene..!!!! :1:1

 

ci vuole la sua: è una ranellina di circa 6mm di diametro

vedi la sede improntata nel particolare con l'ugello

 

in ogni caso guarda qua

 

http://cgi.ebay.it/GUARNIZIONI-REVISION ... 240%3A1318

 

è quella in alto a destra :P - se vai dal ricambista, vai col carburatore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...