Vai al contenuto

aiuto vespa rifasatura.. cilindrooo


Messaggi consigliati

ciao ragazzi questa e la mia configurazione vespa special:

albero drt corsa 53 (no spalle piene)

4 corta drt

mamritta zirri silent

carte lavorati valvola idem.

volano da 1,6 kili

carburo 30

cilindro polini . originale nei travasi... pistone pero 58.basetta sulla testa 2mm drt

campana 28/69 drt

cosi e come ce lo configurato.. o sentiro parlare di fasare il cilindro ma non sono ne capace ne altro.. potete darmi una mano per farla andare ...e poi mi anno consigliato un vtronik!!? che ne dite aiuto ragazzi a me piace a lungo la vespa... cosi di 3 tocco i 115.km/H.. la 4 non lo so perche il mio amico non lo vedevo gia piu con il suo 125.. percio o dovuto fermarmi... grazie a tutti!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'albero c.53, spessoralo alla base anzichè sulla testa e sei già rifasato.

 

Parla con l' utente seba_t16 per le basette. ;-)

 

Oppure devi mettere mano alle luci interne, ma serve manualità e attrezzatura giusta, cosa che non hai, altrimenti non avresti fatto questa domanda ;-) .

 

 

Ciao e buon lavoro.

 

 

-Ivan-

colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE... PERCIO BASTA LA BASETTA SUL BASAMENTO.. PERO AVENDO PARLATO CON DRT .. LUI MI DISSE DELLA BASETTA SULLA TESTA... MA non SO NULLA.. GRAZIE INTANTO... SE AVETE ALTRE INFORMAZIONI SO TUTTO ORECCHIE,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi questa e la mia configurazione vespa special:

albero drt corsa 53 (no spalle piene)

4 corta drt

mamritta zirri silent

carte lavorati valvola idem.

volano da 1,6 kili

carburo 30

cilindro polini . originale nei travasi... pistone pero 58.basetta sulla testa 2mm drt

campana 28/69 drt

cosi e come ce lo configurato.. o sentiro parlare di fasare il cilindro ma non sono ne capace ne altro.. potete darmi una mano per farla andare ...e poi mi anno consigliato un vtronik!!? che ne dite aiuto ragazzi a me piace a lungo la vespa... cosi di 3 tocco i 115.km/H.. la 4 non lo so perche il mio amico non lo vedevo gia piu con il suo 125.. percio o dovuto fermarmi... grazie a tutti!!!!!!!!

 

sicuro sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

CIOE DITE CHE CON LA BASETA MESSA SOPRA LA TESTA E GIA RIFASATA? IO non SO PRATICO E NEMMENO LA SO RIFASARE.... MA SE MONTO PURE UN VTRONIK CHE NE DITE? ORA MI ARRIVERA IL VOLANO DA 1,2 KILI HP MA MI CONSIGLIANO V TRONIK

Link al commento
Condividi su altri siti

anche con la basetta in testa è rifasato

 

Perchè con la Basetta in testa è gia rifasato...??

 

Forse con l'albero in c.53 è gia rifasato....sicuramente la basetta consegue all'albero... :roll:

 

grazie, ciao... :B

Link al commento
Condividi su altri siti

CIOE DITE CHE CON LA BASETA MESSA SOPRA LA TESTA E GIA RIFASATA? IO non SO PRATICO E NEMMENO LA SO RIFASARE.... MA SE MONTO PURE UN VTRONIK CHE NE DITE? ORA MI ARRIVERA IL VOLANO DA 1,2 KILI HP MA MI CONSIGLIANO V TRONIK

 

...CON IL V-TRONIK SARà SICURAMENTE UN'ALTRA STORIA.....SE VUOI SPENDERE....PER LA TESTA DI OCCORRE UNA BASETTA DA 1MM....in c53 già rifasi di suo per via dell'aumento della corsa...rispetto a c51 il pistone sale in più 1mm e scende in più 1mm....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche con la basetta in testa è rifasato

 

Perchè con la Basetta in testa è gia rifasato...??

 

Forse con l'albero in c.53 è gia rifasato....sicuramente la basetta consegue all'albero... :roll:

 

grazie, ciao... :B

beh, in c 53 ovvio.

lui ha detto che sarà in c 53

mettere una basetta sotto al cilindro in c 53 con una silent e quella rapportatura la 4a non la tiri nemmeno a piangere...le fasature sarebbero troppo alte...

gia sarà dura lo stesso....

M1LR... maledetto il giorno che ti ho venduto

Falc 130 work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...