Vai al contenuto

Mongol rally 2009 by vespenologiche


Messaggi consigliati

Già a qualcuno di voi avevo parlato della avventura che Cristiano,Umberto,Caterina,Andrea e Stefano delle vespenologiche volevano affrontare e cioè il MONGOL RALLY 2009 in vespa. :)

Il team si chiamerà THE ITALIAN WHEELS.

vi riporto la mail che Umberto mi aveva mandato tempo fà con specificato il tutto:

 

Siamo i ragazzi di "Sahara in Vespa", che dopo il deserto nordafricano si apprestano ad affrontare in 4 vespe il Mongol Rally (http://mongolrally.theadventurists.com/

), un viaggio fino in Mongolia a scopo di beneficenza, organizzato da "The Adventurest"con sede in Bristol cui partenza è in programma il prossimo 18 Luglio 2009 da Milano,Londra e Madrid. La destinazione è Ulan-Bator, capitale della Mongolia, dove giungeremo dopo aver percorso 16.000 km di viaggio attraverso 15 paesi. È un evento inglese a livello internazionale molto conosciuto e siamo i primi a farlo in questo modo: ci aspettiamo un grande riscontro mediatico, essendo in fase di accordo con giornali motociclistici e radio (gia' da Gennaio Motociclismo pubblichera' un articolo su di noi).Abbiamo inoltre ottenuto il Patrocinio dalla provincia di Padova, dal comune di Piove di Sacco e dal comune di Lucca. Tutto il progetto nasce a scopi umanitari: giornali e radio evidenzieranno questo fatto e le aziende che vi parteciperanno. La Cesvi,associazione che noi appoggiamo, partecipera' con due uffici stampa per tutto il viaggio fino in Mongolia.
Partiremo da Milano. La cosa interessante è che saremo i primi a partecipare con un mezzo a due ruote (il regolamente dice massimo 125 cc) e quindi il ritorno mediatico sarà molto grande.

In allegato troverà una breve presentazione del nostro progetto, disponibile anche online a questo indirizzo cliccabile: http://docs.google.com/Present?docid=dfcmptr6_551hk5kmszq&skipauth=truePer partecipare a questo rally di volontariato dovremo sostenere varie spese e l'obiettivo sara' quello di aiutare cospicuamente l'associazione. Tutti i soldi ricavati da questo progetto andranno per la costruzione di un pozzo in Tajikistan Questa grande impresa è infatti a scopo di beneficenza. Collaboreremo con alcune riviste e radio e posteremo giornalmente nel nostro sito http://www.theitalianwheels.com/ nominando ovviamente gli sponsor. Siamo sponsorizzati dalla Geomat che ci mettera' a disposizione un servizio satellitare con il quale potremo aggiornare continuamente il sito internet in modo tale da rendere partecipi le persone a casa.

 

 

 

 

SOTTOLINEO COME I NOSTRI AVVENTURIERI SIANO ALLA RICERCA DI SPONSOR PER PORTARE A TERMINE LA LORO MISSIONE UMANITARIA ED ANCHE IL LORO VIAGGIO

 

Ricordo inoltre che saranno presenti in questo week end alla fiera di Padova Bike Expò con uno stand a loro interamente dedicato.

 

Sito delle vespenologiche http://www.vespenologiche.com/

 

theitalianwheelsmu2.jpg

SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...