Vai al contenuto

IMPORTANTE:::NUOVO FORUM X I NUOVI PRODOTTI


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

come avrete visto da oggi c'è una sezione in più: apre ufficialmente la sezione nuovi prodotti.

E' un forum chiuso dove possono aprire i post solo gli admin; e sarà la vetrina dei produttori di parti vespa su et3.it.

 

Da oggi prego chi fosse interessato a pubblicare il lancio sul mercato di un nuovo particolare per vespa,

di NON postare sugli altri forum di Et3.it, ma di inviarmi una mail con descrizione e foto del prodotto.

 

Va da sè che da ora è quindi vietato pubblicizzare in tutti gli altri forum l'entrata sul mercato di nuovi prodotti.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i prodotti vecchi (ad. es. M1/M1L/M1R Falc 175, VT, ecc..) già presentati su elaborazioni verranno spostati in questo nuovo forum?

 

Ottima cosa comunque, prima si diventava matti a cercare queste discussioni sul forum....

 

Ad. esempio:

 

viewtopic.php?f=2&t=30806

 

viewtopic.php?f=2&t=6337

 

viewtopic.php?f=2&t=13677

 

viewtopic.php?f=2&t=21073

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di no, che non li sposteremo, appunto perchè ormai vecchi prodotti.

al limite ci passo l'aspirato di Lauro che è roba del 2009.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora ad es. il falc presentato poche settimane fa verrà cancellato tra un anno?

 

tra un anno vedremo cosa fare.

se li cancelleremo, uno poi se li andrà a vedere sul sito del produttore ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ero perplesso fin da subito per questo forum, come si poteva capire da qui sopra.

Leggendo il titolo mi ero immaginato un forum che facesse da "indice" di tutti i prodotti presentati in passato e presente qui su et3.it, in modo da averli sempre sotto mano e da poterli recuperare senza l'ausilio del fatidico tasto "Cerca" che almeno in passato ha mostrato i sui limiti.

 

Ok, non è così, solo prodotti nuovi (ci sarebbe da aggiungere anche il collettore Falc...). Ho messo una pietra sopra, alla fine era solo una mia idea non condivisa da molti.

 

Ora però ci sono stati alcuni casi (marmitte gf project, la bellissima marmitta in titanio, il cilindro falc) nelle quali si discuteva su questi prodotti a mio parere assolutamente innoque che sono state bloccate.

Secondo me non è giusto. Ok mettere due foto nel forum vetrina, ma perché non poter discutere?

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto magari è che queste discussioni erano cominciate per pubblicizzare i prodotti

vedi, carlo, il limite fra chiacchiera e pubblicità a volte è molto sottile e labile

su questo sito nessuno chiede soldi per fare pubblicità al tal prodotto o all'altro

e per evitare i soliti malumori si è provato a fare una sezione a parte per pubblicizzare le novità

e per averle anche sott'occhio

certo, se io ho sentore di qualcuno che prova a fare il furbino allora chiudo e amen

tutto qui

normale gestione di un forum

non capisco però il tuo accanimento

abbiamo forse segato qualcosa che ti stava a cuore?

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto magari è che queste discussioni erano cominciate per pubblicizzare i prodotti

vedi, carlo, il limite fra chiacchiera e pubblicità a volte è molto sottile e labile

 

eh ok, fin qui ci siamo... ma io che sono un po' rinco (sarà l'età? saranno le sostanze (con sul sacchetto la ics, il teschietto o il pesce capottato e l'albero secco) che mi sniffo tutti i giorni? saranno i miei NEUROni?), come faccio a capire cosa devo e cosa non devo scrivere?

 

Esempio: se aprissi una discussione per discutere ( :lol: ) come andrebbe la vespa di Giovanna Coscialunga con su il falc aspirato e abbinata la marmitta di titanio, la polizia s'incazzerebbe? :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esempio: se aprissi una discussione per discutere ( :lol: ) come andrebbe la vespa di Giovanna Coscialunga con su il falc aspirato e abbinata la marmitta di titanio, la polizia s'incazzerebbe? :-?

al limite penso che si incazzi il proff per la grammatica

ah ah ah

cum granu salis, giovinastri

il forum elaborazioni nasce per discutere di elaborazioni

se il bestia impedisse la cosa allora meglio che andiate ad iscrivervi a tuttouncinetto

naturalmente se la discussione prende l'anda della proposta pubblicitaria la cosa cambia

e allora voi direte:

chi e come decide cosa è pubblicità o meno?

semplice

abbiamo una scimmia addestrata a fare questo

la paghiamo in banane

Link al commento
Condividi su altri siti

no no ci mancherebbe,

 

anche se mi interessava la discussione della marmitta in titanio, in particolare si stava cominciando a parlare della differenza di costo di produzione tra una marmitta normale in ferro e una in titanio. Il mio interesse nelle marmitte in titanio o comunque in materiali inossidabili ce l'ho da quando ho visto la mia amata silent rovinarsi per la ruggine :cry:

 

Solo che non trovo più la discussione :shock:

Sparita :shock:

era stata bloccata dopo la discussione delle marmitte gf project, ma dopo di bloccate c'è solo quella del falc :shock:

 

Secondo me si tratta semplicemente di rivedere questo limite dove la discussione viene considerata pubblicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice

abbiamo una scimmia addestrata a fare questo

la paghiamo in banane

 

a proposito...

e non per fare pubblicità, che poi non potrei neppure metterla nei nuovi prodotti tra l'altro :roll:

mattarello aspettate a darmi le banane col bollino blu :C

che quelle del discaunt di ramiola...

nobbbuone :V

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, quello di fracool è quello delle marmitte gf project, il primo ad essere bloccato. Poi c'è stato quello di mirco rr delle marmitte in titanio (quello che mi interessava non tanto per la marmitta in sé ma per la tipologia di marmitta, la prima per smallframe in questo materiale mi pare (o forse c'era qualche JL?)) e infine quello di seba che riguarda il falc. Il primo e l'ultimo ci sono quello di mirco non lo trovo.

Mi sta venendo il dubbio di essermela sognata quella discussione, magari dopo aver bevuto troppo.. :shock::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esempio: se aprissi una discussione per discutere ( :lol: ) come andrebbe la vespa di Giovanna Coscialunga con su il falc aspirato e abbinata la marmitta di titanio, la polizia s'incazzerebbe? :-?

al limite penso che si incazzi il proff per la grammatica

ah ah ah

 

 

e meno male che ci avevo messo la faccina ridens, sennò forse mi avrebbi detto che sono ignorante... :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Esempio: se aprissi una discussione per discutere ( :lol: ) come andrebbe la vespa di Giovanna Coscialunga con su il falc aspirato e abbinata la marmitta di titanio, la polizia s'incazzerebbe? :-?

al limite penso che si incazzi il proff per la grammatica

ah ah ah

 

 

e meno male che ci avevo messo la faccina ridens, sennò forse mi avrebbi detto che sono ignorante... :B

adesso chiamo il proff

proooffffffffffffffffffffff

Link al commento
Condividi su altri siti

1) non ho fatto alcuna allusione o domanda generica

2) non mi sembrano questioni da chiarire in mp visto che si tratta(va) di una discussione pubblica che interessava a molti

3) capisco la vostra posizione, state facendo tutto questo per salvaguardare il forum, ma secondo me siete un po' troppo rigidi. Forse però avete ragione.

4) ho capito che non se ne viene fuori, me ne resto con i miei dubbi e chiudo qui.

 

:B

Link al commento
Condividi su altri siti

hemmm, volevo dire che se quello che ti interessa veramente sono le notizie sulla marmitta, potevi mandare un mp a chi le ha fatte

non era riferito alle domande relative all'eliminazione o meno di un post

quelle sono lecite

e penso anche di averti risposto in maniera esaustiva e gentile

per il discorso relativo all'interesse pubblico o meno della discussione, nulla ti vieta di aprire un topic e chiedere informazioni

devi scusarmi ma a questo punto credo di essere io quello che non capisce, carlo, quello che vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

vi siete capiti?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

Esempio: se aprissi una discussione per discutere ( :lol: ) come andrebbe la vespa di Giovanna Coscialunga con su il falc aspirato e abbinata la marmitta di titanio, la polizia s'incazzerebbe? :-?

al limite penso che si incazzi il proff per la grammatica

ah ah ah

cum granu salis, giovinastri

il forum elaborazioni nasce per discutere di elaborazioni

se il bestia impedisse la cosa allora meglio che andiate ad iscrivervi a tuttouncinetto

naturalmente se la discussione prende l'anda della proposta pubblicitaria la cosa cambia

e allora voi direte:

chi e come decide cosa è pubblicità o meno?

semplice

abbiamo una scimmia addestrata a fare questo

la paghiamo in banane

:lol::lol:C):M

Taaaanziiii!!! mi hai risollevato la giornataccia...mi son messo a ridere come un demente di fronte al computer...mio figlio di 5 mesi avrà pensato di avere un padre deficiente...ha pienamente ragione!!!!! :1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...