Vai al contenuto

nn tira....


Ospite mavrick

Messaggi consigliati

Ospite mavrick

Ho montato un carburatore shbc.. dell'orto 19/19 con getto 90 su il mio specialino 105(solo modifica senza altro che è in programma) e quando giro non riesco a tirarlo in quanto si affoga... x andare bene devo tirare l'aria... se aumento il getto miglioro? ho dovuto inoltre togliere il filtro xk con il filtro mi si ingolfava e tirando l'aria le cose peggioravano non ce la faceva proprio a tirare... come risolvo un getto 95 o 100 dovrebbe andare bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mavrick

inoltre ho un altro problema quando.... non riesco a tirare spara... solo quando l'aria e chiusa se apro l'aria va bene è dovuto sempre al getto??

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre ho un altro problema quando.... non riesco a tirare spara... solo quando l'aria e chiusa se apro l'aria va bene è dovuto sempre al getto??

 

Spara?

non capisco... metti qualche virgola ed esprimi meglio il problema..

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franco

Spara?? Cioè scoppietta ?? E perde i giri??

A me una volta ha fatto così e poi ho scoperto che stavo schiavellando il volano!!!!

 

8) Purtroppo l'ho scoperto dopo che un UFO mi ha sorpassato da destra :P

 

:shock::evil::lol:8)8)8):shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai mavrick ti devi spiegare meglio!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mavrick

scoppietta.... quando... è su di giri.... come quando manca la corrente.. penso che siano o le puntine o la bobbina... che non ce la fanno e devo sostituirle... all'inizio pensavo che fosse il getto troppo grande ma anche con il getto + piccolo la situazione non cambia quindi.. non so che fare.. credo sia un problema di corrento o al massimo carburazione... almeno che non è grassa la benzina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mavrick

solo che ha ripreso a farlo da quando ho montato il 19 lo faceva anche con l'originale poi lo portata a un mio amico... e la sistemata... xo poi a ripreso a farlo anche se meno rispetto a prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...