Vai al contenuto

la giusta marmitta


Ospite cecchetti

Messaggi consigliati

Salve a tutti...dopo circa due anni di ricerche sono riuscito a trovare una bellissima 125 Primavera del 71 :-D ,in buone condizioni ed ora me la voglio un pò peronalizzare.Vorrei intervenire sul fattore meccanico mettendo i seguenti componenti:130Da con collettore e carburo del 24,rapporti 26/69 e frizione DRT.

Le domande che voglio farvi sono le seguenti:Che tipo e marca di marmitta mi consigliate per il 130Da?Prendo un albero motore già anticipato o me lo faccio da me con i dati del costruttore?Per montare il 6 poli che tipo di volano ci devo mettere? (ho provato con quello dell'HP ma col cazz. che centra).Ringrazzio a tutti anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,una buona marmitta per il doppia è la polini è la evolution.l'albero compralo già anticipato.un buon albero con una buona qualità prezzo è il mazzucchelli amt 186

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,una buona marmitta per il doppia è la polini è la evolution.l'albero compralo già anticipato.un buon albero con una buona qualità prezzo è il mazzucchelli amt 186

l'amt 186 è troppo anticipato x il doppia...la mazzucchelli ha in catalogo l'apposito albero anticipato x 130da....

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risp :D ,ma per il volano per far funzionare il 6 poli cuale mod posso metterci...?

Se sul tuo statore 6 poli il volano HP non ci va, significa che è uno statore ET3 o PK125; quindi puoi montarci il volano ET3 da 3 kg, il Pinasco cono 19 da 1 kg o il volano PK125 da 2.2 kg...

 

ad ogni modo chiedi anche a Orax84 che di accensioni ne sa una più del diavolo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova la PM40!

 

sul doppia deve avere una coppia da tir :twisted: ....

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...