Vai al contenuto

Vicentiniiiiii


Ospite Pimpy

Messaggi consigliati

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ah.. da quando hanno messo le stazioni fisse è una pacchia... poi fino al 6° tornante ci sono solo due postazioni mi sembra... poi gira la voce (che in parte te la posso confermare per esperienza personale...) che gli autovelox non ci sono mai o quasi...

poi basta fare come fanno i pazzi con le moto.. scalano una marcia o nascondono la targa...

Faula VespaGang

Link al commento
Condividi su altri siti

se avete sete di tornando del costo di asiago l'occasione c'è a settembre quando in occasione del raduno di malo chiudono la strada per la rievocazione della salita del costo , io ci ho partecipato l'altranno o sono arrivato in cima che spingevo la vespa :cry: , però sono stato immortalato dalla tv locale , in sorpasso di altre moto in contro mano al tornante della baricatella :B

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate sono andato su domenica scorsa su al costo e posso confermarvi al 100% che gli autovelox sono stati..... ehm non si può dire.....comunque è molto difficile che possano fotografare qualcuno....avranno due o tre mani....nero opaco penso..... :M:M

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate sono andato su domenica scorsa su al costo e posso confermarvi al 100% che gli autovelox sono stati..... ehm non si può dire.....comunque è molto difficile che possano fotografare qualcuno....avranno due o tre mani....nero opaco penso..... :M:M

8) lo sò è da un pezzo che sono così uno addiritura aveva un vago colore di bruciato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate sono andato su domenica scorsa su al costo e posso confermarvi al 100% che gli autovelox sono stati..... ehm non si può dire.....comunque è molto difficile che possano fotografare qualcuno....avranno due o tre mani....nero opaco penso..... :M:M

8) lo sò è da un pezzo che sono così uno addiritura aveva un vago colore di bruciato :lol:

si dai ogni tanto alle persone piace personalizzarli....xk se no dopo sono monotoni...... :M:M

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

se avete sete di tornando del costo di asiago l'occasione c'è a settembre quando in occasione del raduno di malo chiudono la strada per la rievocazione della salita del costo , io ci ho partecipato l'altranno o sono arrivato in cima che spingevo la vespa :cry: , però sono stato immortalato dalla tv locale , in sorpasso di altre moto in contro mano al tornante della baricatella :B

 

 

 

questa non lo sapevo!! A settembre ci sarò!

Link al commento
Condividi su altri siti

se avete sete di tornando del costo di asiago l'occasione c'è a settembre quando in occasione del raduno di malo chiudono la strada per la rievocazione della salita del costo , io ci ho partecipato l'altranno o sono arrivato in cima che spingevo la vespa :cry: , però sono stato immortalato dalla tv locale , in sorpasso di altre moto in contro mano al tornante della baricatella :B

 

 

 

questa non lo sapevo!! A settembre ci sarò!

credi ne vale la pena 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

sito da maloooooo :-D ah che brutta gente!!! scerso :-):-) ho molti colleghi da malo lavorando a s. vito ...........dai dai che da quando vedo con i primi caldi un incontro vespaistico ci scappa 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ci sono....ma non per andare tanto distanti...... :-D

hai paura di fare un po' di km??? :lol:

dai dai...

prepara la tanichetta!

eheh....mi tocca portarmi veramente dietro la tanica..... :lol::lol::mrgreen:

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

dei dei.... che ormai ghe ze un benzinaro ogni pisada de can :-D:-D:-D

te ghe rason....parò non gho mia schei da spendare mi....a gho da farme el me novo m1l...... :FIR:FIR .....no dei comunque scherzo... io e mio papà in teoria ci siamo.....poi se volete porto anche tutto il vespa club....tanto mio papà è uno dei capi...... :D

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

vespa club...?

 

io di solito vado al vc creazzo

si è il vespa club di sandrigo non so chi lo conosce...comunque si chiama 2%.....è nuovo nuovo con una 60ina di iscritti.... :D

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

vaabbè dai cercherò d'esserci.... magaro col fabrizi magari co parmakit,magari col malossi se ce l'ho ancora,magari col DR.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

in qualche maniera verrò... :1 sempre salvo imprevisti eh eh

dai Carlo!! l'm1l ci sta!!!

 

su per il costo?? l'ultima volta mi hanno fermato... a suo tempo.. pauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuura!!!

 

meglio che giri col TS vo sul sicuro... lento ma.. va!!

 

sicuramente col 50 primaserie non mi muovo perchè fare il costo mi ci vuole un mese!!! :M:M:M

 

ah e comunque... meglio el polastro del baccalà!!! :RdR

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, vedo solo ora,

 

io sono di marano ma sfortunatamente stò a malo

 

ma la mail a chi la scrivo, perchè così al vento non è che mi piaccia tanto

 

ciaoc davide

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, vedo solo ora,

 

io sono di marano ma sfortunatamente stò a malo

 

ma la mail a chi la scrivo, perchè così al vento non è che mi piaccia tanto

 

ciaoc davide

 

l'idea di trovarsi io l'ho buttata li per vedere quanti eravamo...non è niente di sicuro :FIR quando inizierà il caldo si farà qualcosa sicuramente secondo me...ma ora come ora è difficile programmare qualcosa...a tempo debito faresmo una lista dai :1:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...